..beh, a me ha detto che consumo come una piccola nazione!!!
vediamo tra un po di gg, sxiamo di migliorare se no danno la colpa dello scioglimento dei ghiacci a me!!:crazy:
..beh, a me ha detto che consumo come una piccola nazione!!!
vediamo tra un po di gg, sxiamo di migliorare se no danno la colpa dello scioglimento dei ghiacci a me!!:crazy:
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
iO SONO ANCORA A 76... SONO MOLTO CONTENTO... DEVO SALIRE ANCORA...!!!
Provato con la macchina di Topolina. Risultato: 42 con un minimo di 27 :verso:
Installato..vedremo tra 5 gg!
dopo 5 gg il risultato è stato un po' triste...
Eco index medio: 60
Viaggi 30
Consumo medio: 6,1 l/100Km (=16,3 Km/l)
Distanza totale: 335 Km
Consumo totale: 20.6l
Costo totale: 29,18€
CO2 emessa: 49g
Mi dice che se alleggerisco l'accelrazione posso risparmire 15€... vedremo...
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
ma se tipo un girono non uso la macchina..il conteggio dei gironi prosegue o conta solo i giorni che effetivamente viene usata?
perchè se è nel primo caso posso guardare i primi risultati..altrimenti mi mancano ancora un paio di giorni
nn riesco piu' a scaricare i dati dalla chiavetta..... cioe' quando apro il programma dal pc mi dice trovati nuovi dati eco drive ... io gli do' l'ok e si inchioda!!!!
poi in macchina senza inserire la chiave usb .. sul display mi appare la scritta eco drive inserito!!!!!
sapete il perche'???