Quote Originariamente inviata da Nico Doom Visualizza il messaggio
mi sorge un quesito su tutta l'argomentazione, 5 o 7 pollici, con o senza navi, funzioni carplay o no, e via discorrendo..... ma perché Fiat, in questo caso, non prevede la possibilità, per gli interessati, di poter aggiornare il proprio sistema di infotainment con modelli superiori, aggiornando di conseguenza i body computer per allinearli con il nuovo dispositivo?? Chiaramente sto parlando dei modelli installati sulle versioni restyling.......
...perchè sarebbe un postmontaggio che non comprerebbe nessuno...2500 euro dell uconnect,100 di antenna,altri 100 di eventuale mostrina piu manodopera...secondo te chi lo farebbe???Nessuno.
Ed inoltre essendo un postmontaggio che comporterebbe una modifica proxy,dovrebbero aggiornare l archivio delle configurazioni delle vetture in tempo reale,quindi dovrebbero modificare i loro sistemi informatici.
Il problema dei postmontaggi su vetture dotate di bodycomputer è dal 1999 che esiste...il primo caso fu la Punto serie 188.Ricordo che dovevano fare un apposito kit per il montaggio dei fendinebbia,ma non fu mai messo in commercio per questo motivo.