+ Rispondi
Pagina 12 di 51
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 505

Discussione: Postmontaggio Uconnect 7 pollici

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nico Doom Visualizza il messaggio
    mi sorge un quesito su tutta l'argomentazione, 5 o 7 pollici, con o senza navi, funzioni carplay o no, e via discorrendo..... ma perché Fiat, in questo caso, non prevede la possibilità, per gli interessati, di poter aggiornare il proprio sistema di infotainment con modelli superiori, aggiornando di conseguenza i body computer per allinearli con il nuovo dispositivo?? Chiaramente sto parlando dei modelli installati sulle versioni restyling.......
    ...perchè sarebbe un postmontaggio che non comprerebbe nessuno...2500 euro dell uconnect,100 di antenna,altri 100 di eventuale mostrina piu manodopera...secondo te chi lo farebbe???Nessuno.
    Ed inoltre essendo un postmontaggio che comporterebbe una modifica proxy,dovrebbero aggiornare l archivio delle configurazioni delle vetture in tempo reale,quindi dovrebbero modificare i loro sistemi informatici.
    Il problema dei postmontaggi su vetture dotate di bodycomputer è dal 1999 che esiste...il primo caso fu la Punto serie 188.Ricordo che dovevano fare un apposito kit per il montaggio dei fendinebbia,ma non fu mai messo in commercio per questo motivo.

L'avatar di cri92

Con noi dal 07/12/2018
    Provincia: Bergamo

Italy
     cri92 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo

Predefinito

Ciao, oggi mi è arrivato l'uconnect da 7" nav e l'ho appena installato (avevo il 5" senza nav... altra cosa proprio ).
    Ora lampeggiano i km, all'avvio della radio appare il logo fiat invece di Abarth e la navigazione non è attiva (c'è il tasto Bussola).
    Tutto come previsto insomma (dal post in prima pagina ... quello che volevo sapere è se facendo l'allineamento proxy (ho multiecuscan) poi mi comparirà il logo Abarth e soprattutto se in un secondo momento posso riattivare la navigazione con Leonardo (dovrò prendere appuntamento)... in altra parole se l'allineamento non influisce sulla possibilità di collegarsi con Leonardo.
    Grazie!

L'avatar di cri92

Con noi dal 07/12/2018

Italy
     cri92 non è in linea

Predefinito

Ho un'altra domanda... la bussola dovrebbe già funzionare giusto? Perchè mi esce la scritta "nessun segnale"... non vorrei che l'antenna non riceva dove l'ho posizionata (sotto al cassetto portaoggetti, lato destro avvitata ad una staffa metallica presente).

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cri92 Visualizza il messaggio
    Ciao, oggi mi è arrivato l'uconnect da 7" nav e l'ho appena installato (avevo il 5" senza nav... altra cosa proprio ).
    Ora lampeggiano i km, all'avvio della radio appare il logo fiat invece di Abarth e la navigazione non è attiva (c'è il tasto Bussola).
    Tutto come previsto insomma (dal post in prima pagina ... quello che volevo sapere è se facendo l'allineamento proxy (ho multiecuscan) poi mi comparirà il logo Abarth e soprattutto se in un secondo momento posso riattivare la navigazione con Leonardo (dovrò prendere appuntamento)... in altra parole se l'allineamento non influisce sulla possibilità di collegarsi con Leonardo.
    Grazie!
    Ciao!L allineamento non riuscirai a farlo finche non modifichi il proxy...quindi devi fare tutto con il leonardo.

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Ho un'altra domanda... la bussola dovrebbe già funzionare giusto? Perchè mi esce la scritta "nessun segnale"... non vorrei che l'antenna non riceva dove l'ho posizionata (sotto al cassetto portaoggetti, lato destro avvitata ad una staffa metallica presente).
    Finchè non è allineato l apparecchio funziona al 50% se è nuovo....solo se è usato funziona tutto.

L'avatar di cri92

Con noi dal 07/12/2018

Italy
     cri92 non è in linea

Predefinito

Ciao, grazie per la risposta
    Stamattina ho provato a fare l'allineamento e come dici tu non funziona, fa tutti i nodi ma appena arriva all' ETM va in errore "fuori gamma"...
    Quindi anche il gps è normale che non vada? Stavo già pensando di rismontare la radio e controllare il cablaggio ma se mi dici così aspetto di allineare e poi vedo
    Cmq l'apparecchio è nuovo infatti mi da 120 minuti circa di funzionamento entrando dal mes (usato tra ieri e oggi)

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Ciao, grazie per la risposta
    Stamattina ho provato a fare l'allineamento e come dici tu non funziona, fa tutti i nodi ma appena arriva all' ETM va in errore "fuori gamma"...
    Quindi anche il gps è normale che non vada? Stavo già pensando di rismontare la radio e controllare il cablaggio ma se mi dici così aspetto di allineare e poi vedo
    Cmq l'apparecchio è nuovo infatti mi da 120 minuti circa di funzionamento entrando dal mes (usato tra ieri e oggi)
    Tutto normale,non toccare nulla.

Con noi dal 11/04/2019

Italy
     Davide1978 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione C
    Rosso passione

Predefinito

Salve a tutti io ho un problema ho acquistato un ucconet 7 pollici con nav senza sapere che ci voleva l'allineamento con il body computer ora come faccio non so chi fa questo allineamento in Sicilia se qualcuno mi può aiutare io ho attualmente montato ucconet 5 pollici senza nav

Con noi dal 11/04/2019

Italy
    Rosso passione

Predefinito

Salve a tutti io ho montato ucconet 5 pollici senza navigatore ieri mi è arrivato il ucconnet 7 con navigatore non sapevo che si doveva fare l'alliniamento con Leonardo se qualcuno mi può dire chi lo fa in Sicila grazie

Con noi dal 11/04/2019

Italy
    Rosso passione

Predefinito

Salve ho visto che tu sei abbastanza informato , io ho ucconet 5 pollici senza navigatore ,e ho comprato il 7 ucconet con il navigatore, purtroppo non riusciamo a attivare la navigazione mi puoi aiutare grazie

+ Rispondi
Pagina 12 di 51
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo