Io monto il bmc da quasi un anno, ora a giorni credo di pulirlo ma è intatto. (Smontato qualche giorno fa per vedere se necessitava di pulizia)
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Evidentemente deve essere stata una MAXI partita difettosa perchè ne ho avuti due, uno tenuto dai 10 mila ai 60 mila km e il successivo dai 60 ai 120 ed entrambi si sono rotti. Tra uno e l'altro visti i kilometraggi sono stati acquistati a distanza di anni naturalmente..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io appena montato mi sembrava che l'erogazione si era placata un po', meno nervosa ecco ma agli alti tirava meglio.. Sono considerazioni di lieve entità, già dal giorno dopo mi sembrava tutto regolare. Però li per li un po' di differenza l'ho notata, poi sicuramente si dovevano aggiustare i parametri della carburazione
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Il filtro bmc quando va cambiato? La mia ha 3 anni e 30.000 km. Per ora è sempre stato pulito. Dura per sempre o bisogna cambiarlo dopo tot anni?