I cerchi da 16 sul 1200 si sentono, eccome se si sentono.
Li ho avuti sulla S, in confronto la Lounge GPL coi 15 di un amico pareva ben + ruspante. Così come avendo i 14 sulla Panda, mi rendo conto come questo motore faccia sentire parecchio la differenza fra cerchi umani e cerchi maggiorati, più di quanto non fosse con le vecchie carriole con cui facevo da ragazzo questi upgrade (Alfa Romeo Alfetta, Alfa 33 e via dicendo, tutta roba che aveva + cavalli e soprattutto li davano in modo diverso).
Sui fendinebbia, al netto dell'uso, è una tua scelta, io una macchina coi fendinebbia manco la voglio vedere, però è anche vero che ho delle menate, tanto che ho sempre ordinato le auto come le volevo (tranne la Panda, che era cmq come la volevo o quasi, e mi serviva rapida) accettando di pagarle quello che si doveva senza i vantaggi delle km zero e via discorrendo.
I sensori di parcheggio Fiat suonano fisso quando ci stanno ancora 30 cm, la 500 basta che ti giri vedi dove finisce, servono a niente........ anzi, l'unica volta che sarebbero serviti a me, nel garage, non suonavano ma manca poco mi prendo con l'angolo paraurti una colonna, fortuna che ho il vizio sempre e cmq di guardare gli specchi.......

Rispondi quotando