Grazie mille
Grazie mille
A me, dopo aver stipulato polizza con FCA hanno montato il satellitare LOJACK e di mia iniziativa ho fatto montare BLOCKSHAFT con blocco accenzione. Trovo starno che per ora sono il solo ad aver montato il BLOCKSHAFT.
Io ho stipulato la polizza furto con FCA e poi, di mia iniziativa, ho fatto installare il Blockshaft con blocco accenzione. Mi semmbra strano che per ora sono il solo ad aver montato il Blockshaft
Hai fatto bene, anche io avrei voluto montare il Blockshaft (BS) ma mi chiesero 600€. Probabilmente se riprenderò la 595 lo farò montare.
Qualcuno sa se l'efficacia è veramente quella che si dice oppure anche il BS è rimuovibile facilemente?
@fiemm1995 posso chiederti quanto hai pagato la gabbia? hai anche quella per l'OBD?
Ciao , ai tempi il blockshaft non lo presi in considerazione perchè il modello che c'era due anni fa ti bucavano il piantone dello sterzo e l'idea non mi faceva impazzire . Adesso non so se col nuovo modello hanno cambiato qualcosa.
Per il resto , io presi sia blockbox che blind-OBD , perchè penso che funzionano bene se installati entrambi .
Per il costo spesi abbastanza , mi sembra di ricordare qualcosa come 400-450 euro di prodotti e 100 di manod'opera . Spulciando adesso il loro sito vedo che i prodotti ora sono scontati , perciò secondo me si va a spendere 280 di prodotti e 100 di manod'opera. In ogni caso meglio informarsi, ovviamente.
Io ho pagato 299 € entrambi e con un minimo di manualità si possono montare in autonomia risparmiando la manodopera![]()