Grazie infinite ! Codice corretto ! ppaolo80 > top !
Grazie infinite ! Codice corretto ! ppaolo80 > top !
Salve a tutti ,nuova nel sito!Ho una cinquecento ..."ereditata" aih me ...ho sempre usato l'autoradio fino al giorno che ho dovuto cambiare la batteria!!!numero introvabile!ho seguito diversi link ed ho scoperto ,una volta smontata la radio questi numeri..
BP 7 647 389 316
fiat nr 735 452 486 0
fiat312blackMP3 SB05 73850119447
blaupunkt gmbh
815 BP738982394653
sono 3 etichette sulla radio!
Qualcuno mi può aiutareeee!!
Grazie!!
Buongiono ppaolo80 !Grazie mille ...ma si è verificato un ulteriore problema ...mio figlio per gioco ha provato più e più volte ed ora dice radio blocked wait..ho provatao a staccare la batteria ma nulla...sto cercando di capire cosa fare!
Grazie di cuore per il codice!
Ciao Samantha,qui di seguito ti allego la procedura per sbloccare la radio dalla scritta locked,
Per sbloccare il wait devi lasciare l'auto in moto con l'autoradio acceso in wait di seguito dentro l'autoradio c'è un contatore secondo dai sbagli effettuati con codici errati decide tra le 1 e le 24 ore il suo blocco...ti spiego
se hai inserito 3 volte il code sbagliato e l'attesa è di 3 ore ogni volta che accendi l'autoradio lui incomincia il conto alla rovescia dalle tre ore fino ad arrivare a 0 ma se lo spegni perchè ti sei stancato di aspettare oppure spegni l'auto alla successiva riaccensione il contatore inizia nuovamente da capo cioè dalle 3 ore il mio consiglio in queste situazioni è accendere la macchina in modo che non si scarichi la batteria e lasciare l'autoradio accesa finchè non ti chiede il codice...
Fai questa prova lascia accesa la radio insieme alla macchina vedrai che ti chiederà di inserire il code puoi anche lasciare il quadro acceso e radio accesa ma rischi che la batteria ti saluti....
Ps se lasci solo l'autoradio accesa non risolvi perchè dopo 20 minuti si spegne da sola
Grazie ppaolo80 fantastico Grazie mille...così come il tuo consiglio di tenere la macchina accesa...siamo stati molto fortunati è durato forse un'oretta se non un pò meno...temevo il peggio visto il numero infinito di volte che il bimbo ha provato a fare il codice!Grazie per l'aiuto ed ora...tanta musica a tutti!
Ciao a tutti, potete aiutarmi a sbloccare la mia autoradio?
Codice BP829090817585....grazie mille! =)
Salve, mi servirebbe il codice di sblocco dell'autoradio BP829090799327..
E mi servirebbe sapere come fare per far uscire la scritta "enter code" che fino a 2 giorni fa compariva... help me!!!
E mi servirebbe sapere come fare per far uscire la scritta "enter code" che fino a 2 giorni fa compariva... help me!!!