+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: 500ista un po insoddisfatto.

L'avatar di Mazzurca84

Con noi dal 22/07/2008
    Provincia: Pistoia
     Mazzurca84 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

Benvenuto!
    Purtroppo quando si sceglie una macchina bisogna vedere quali sn le proprie esigenze!Ci sn macchine più eleganti ma costano più economiche ma nn c'è niente cm accessori e comodità sportive ma si slae di prezzo anche sui consumi e manutenzione!
    Da quello ke ho capito penso ke 6 rimasto deluso xrkè ti apettavi di più da questa macchina!Ti posso dire ke la 500 nn ha le prestazioni di una ferrari e nn ha un assetto di una monoposto di formula 1 ma ha un motore robusto e cm tenuta molto buona soprattutto se hai i cerchi da 16 nn è veloce in pista ma per le strade nn ha nulla da invidiare alle altre colleghe e cm prezzo tra quelle più superaccessoriate è tra le meno care prova a fare un preventivo per una clio cn i soliti allestimenti della 500 o della 207....ti verranno molto più alti!Te lo dico perchè prima di comprare la 500 sn stato mesi a ponderare sui configuratori!Ciao e buona convivenza cn la tua 500!399

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Betha23 Visualizza il messaggio
    Il problema è che soddisfazioni non ne da...... non ho particolari problemi, anzi forse è l'auto fiat che mi ha dato meno problemi! Ma è il progetto in se che delude...... la Gpunto sarà pure "triste", ma quando ti fai la Napoli-Bari con la Gpunto esci con sorriso a 32 denti perchè è un auto che ti fa divertire, inoltre è molto comoda, ben insonorizzata (le ultime sono pressochè perfette).

La Ypsilon per esempio è un po come la 500..... non ha un gran telaio, ne avevo un gran motore (1.3 70cv) ...... però cavolo dentro era un salotto, tra pelle e Bose e un quadro fantastico era veramente di un segmento superiore! (e alla fine costa poco più della 500)

Diciamo che la 500 vende e piace perchè è una 500....... ma se si fosse chiamata pizzzighettone sarebbe stato un auto mediocre qualsiasi.
    Ok, inutile paragonare una Gpunto con una 500...come fa una macchina col passo della 500 ad eguagliare le prestazioni di una Gpunto(telaio fantastico)? Io penso che il telaio della Panda 100hp non sia affatto male, e nei limiti ci si può divertire molto anche con una 500 1.2...

Inutile però confrontarla anche con la Y, ok, costa poco di più, ma è una macchina che ormai svendono perchè fra poco andrà in pensione, quindi si svaluta molto più velocemente! e poi la 500 è attualmente "alla moda"(io odio questo tipo di valutazione dell'auto) quindi bene o male mantiene ancora un valore molto alto!

Io credo che con i poco meno di 12000€ che ho speso posso ritenermi pienamente soddisfatto! Di meglio sul mercato non ci trovi!

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Cmq sia la Nuova Lancia Y sarà sviluppata sullo stesso pianale della Panda, e poi non dimentichiamo quella fantastica macchina che prende il nome di Panda 100 HP .

E' chiaro che se uno si prende una 1.2 lounge non potrà fare le curve come si fanno con altre macchine o motorizzazioni (della stesa 500 ) ( che hanno assetti e ammortizzatori diversi )

.

RaNsIe

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Betha23 Visualizza il messaggio
    Provata........ non mi è piaciuta per niente...... non è una questione di motore cmq..... grazie che la abarth sul dritto va...... è tutto il resto
    ma scusa eh....xkè te la sei presa allora?
    qualche cosa buona ce l ha sta 500 x i tuoi gusti?
    a sentirti fa skifo di motore di allestimento di interni..di tutto!boh...

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Sai ki mi ricordi betha? Un certo tizio ke c'era sul topic "difetti della 500" da cui ne usciva un quadro penoso d qst vettura..e cm ho detto a qst utente, dico anke a te...VENDILA ORA KE C GUADAGNI!!!

L'avatar di LMPA

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Cool

BENVENIDOS
    luca.b@cinquecentisti.com...
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

L'avatar di LMPA

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Cool

BENVENUTO TRA NOI CINQUECENTISTI.....

non vorrei sembrare scortese ma cosa aspettavi da una city car.....che avesse la guida come la ferrari di barrichello?
    e poi logico che viaggia semplice in città è solo trè metri di macchina.....

devi provare le nostre 1.3....cambierai subito idea......
    luca.b@cinquecentisti.com...
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

benvenuto...capisco cosa vuoi dire!

come ha detto zio lollo, due anni passano in fretta...occhio a non comprare la topolino!

cmq anche io ho il 1.2, è stata dura abituarsi (venivo da macchine molto più potenti), ma adesso in città mi trovo molto bene con la 500. in autostrada meglio la A4 avant da 150 cavalli...Ovvio!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di Luisa

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Smile

Benvenuto!!

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4