Originariamente inviata da
Sciullato
Ciao e grazie di nuovo. Come ti dicevo l'ha testata un elettrauto e per lui è ok. Il problema che ho avuto è che quando andavo ad aprire l'auto il telecomando non funzionava. Aperto con chiave il quadro segnava le 4 di mattina, come se a quell'ora il passaggio di corrente si fosse interrotto....e questo per 3 giorrni di fila. Altro problema all'accensione..giro la chiave...si accende il quadro...rigiro per accendere e muore tutto.. compreso la lucina dell'abitacolo. Da qualche giorno ho escluso l'accellerometro dell'assicurazione che è collegato alla batteria ed in questi 2-3 giorni non ho avuti problemi. Mi sembra però improbabile che sia lui a causare il tutto.
In passato quando ho avuto problemi elettrrici mi si assendevano mille spie...quà invece muore tutto prima che eventualmente l'anomalia venga segnalata.
PS: da quando l'ho comprata è stata cambiata l'antenna commutatore, il body e le linee can sono state spostate dal body all'ABS (non ho idea dell'implicazione di questa operazione)