Ciao a tutti sono passato da ucconet 5 senza nav con il 7 navi usato completo di car Play, ho fatto fare allineamento e il car Play non funziona ,come posso fare per farlo attivare devo cambiare la porta USB o qualche altra cosa fatemi sapere grazie
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
Mi potreste dire quanto avete pagato la radio Uconnect 7" originale?
Grazie.
430€ + spedizione su ebay dalla Germania... NUOVO, compreso antenna gps e mascherina (questa senza bocchette d'aria che ho tolto dalla mia).
Era ancora coperto dalla pellicola, dietro attaccato c'era il codice di sblocco.
Come sia possibile non lo sò ma tant'è...e tra l'altro ne ha un altro in vendita a 399€ + sped.
Abarth 124 spider 70 anniversario
Davvero?![]()
Non riuscivo a capacitarmi del prezzo così basso, l'ho comprato così...tanto con Paypal anche se arrivava un mattone ero coperto, invece caz.. è arrivata davvero
Comunque può essere perchè oltre all'uconnect ha in vendita anche altre cose...poi spariscono e le rimette poco dopo![]()
Ultima modifica di cri92; 28/04/2019 a 19:34:56
A titolo informativo, ieri sono andato a Milano per allineare la radio (con Galileo)... risultato? La radio non accetta la configurazione, dopo ore di smanettamenti (e smontaggio della radio per controllare il modello), siamo giunti alla conclusione che la radio è un modello test/prototipo oppure è fatta da vari pezzi e quindi non funzionerà mai... ottimo, praticamente da buttare!
Ora me ne procura una questo signore (veramente in gamba oltre che gentile e simpatico) e appena possibile facciamo l'installazione...![]()