Io ho swappato i margherita dal foliatec.. Una rimozione abbastanza semplice se non fosse per il disegno complesso di questi cerchi
Io ho swappato i margherita dal foliatec.. Una rimozione abbastanza semplice se non fosse per il disegno complesso di questi cerchi
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Portata la mia Compe per la seconda volta questo mese a sgranchirsi un po’ i pistoni in Appennino Modenese, eh niente...con le temperature primaverili scoppietta alla grande, soprattutto terza /quarta, ma spesso anche seconda/terza! In Normal mi starnutisce mica male nei cambi marcia...Sarà l’aria della terra dei motori ( ero a 20/25 km da Maranello), ma quando mi fermo nei paesini della mia infanzia, c'è sempre qualcuno che guarda incuriosito, o mi viene a parlare chiedendomi come va, come non va, ecc![]()
Vero, la si nota, persino la mia che volutamente è il più anonima possibile
Beccato in pieno, si all’andata son passato da lì per andare poco dopo Lama Mocogno, al ritorno invece per passare proprio dal paesino di mia nonna ho fatto la provinciale che scende per Gombola /Prignano sul Secchia e Reggio Emila, passando per Castellarano. Segnalo che questa seconda è strada dove abitualmente vedo Ferrari camuffate in mano ai collaudatori...e capisco anche il perché, zero traffico, buon asfalto come materiale, ma pieno di avvallamenti più o meno pronunciati dovuti al terreno argilloso, d’altronde le Ceramiche ci saranno per un motivo![]()
Tolto il bombardone che accoppiato allo skat era una cosa improponibile sia per il baccano sia per il rumoraccio orrendo che faceva, ho montato il finale con uscita singola di scara. Era proprio quello che cercavo suono bello cupo e piacevole![]()
Predisposto la cappelliera per farla foderare in pelle blu come l'interno della Rivale
Abarth 695 Rivale -Super Sofy-
Oggi arrivata la maniglia interna del baule in pelle nera con cuciture blu poi vorrei avere un consiglio da voi: ho preso l'adesivo akra resistente fino a 200 gradi, lo vorrei mettere sopra l'air box,la mia paura e' che magari si puo' staccare e finire nel motore creando danni. Che mi consigliate???
Abarth 695 Rivale -Super Sofy-