500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Non l'ho ancora controllato ....
GrazieProverò allora
Ne capisco poco pure io, però c'è il sito ufficiale https://www.driveuconnect.eu/it/features/uconnectlive
Ho scaricato l'app ma ero un po' esitante ad iscrivermi
Ma voi avete l’uconnect da 5 o da 7?
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
io da 7, sul contratto dice Ucoonect Live con apple play e android play (che funziona benissimo) ma non ho il nav. Tanto ho google maps e sul cellulare navigatori anche offline con mappe gratis da tutto il mondo che funzionano alla stragrande
Sto guardando un po' in giro, sembra che ci siano delle app non supportate direttamente da google per vedere internet e video e altro ancora su uconnect. Tipo webviewauto e carstream. Ma non ne so niente di preciso. Però sarebero interessanti
Allora se hai la funzione live scaricando l’app ti da varie informazioni sulla macchina che io trovo carine infatti la uso sempre. Non so come si raggiunga la funzione live perché io ho il 5 e si va dal tasto apps, mentre il 7 non l’ho mai usato