A breve monto l'antifurto. Un grazie di cuore a chomoloco e con lui faremo una guida
A breve monto l'antifurto. Un grazie di cuore a chomoloco e con lui faremo una guida
500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
TFT
Tutto montato sensore antisollevamento compreso. Tutto perfetto!!!
500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
TFT
Riesumi questo post per chiedere un vostro aiuto:
Vorrei abbinare un antifurto alla polizza furto&incendio, dato che il mio Cinquino lo devo, per forza di cose, lasciare in strada anche di notte.
Sono totalmente ignorante in materia, conosco solo i localizzatori satellitari.
Cosa propone il mercato? E quale potrebbe essere una soluzione buona a un prezzo non esagerato? Di serie la 500 non ha nessun sistema rivolto a rendere difficili i furti?
ciao Cirano, io ho montato il suo antifurto della linea Accessori e ho aggiunto l'antisollevamento che se uno la solleva suona. il punto è: nessun antifurto è sicuro! ovvio che se hai un antifurto prima di rubare vedono bene che non ci sia nessuno perché altrimenti attira attenzione in caso inizi a suonare. al mio si può abbinare il meta sat che ti permette di sapere dove si trova l'auto se te la rubano ma anche li se è un "bravo ladro" in pochi minuti rende tutto inefficiente....
TFT
Deterrente, il prezzo è circa 250 con il modulo antisollevamento. Io mi sono arrangiato a montarlo
TFT
Salve ragazzi, rispolvero questo vecchio POST, ho acquistato da poco una 500 1.2 Lounge del 2014, con grande sorpresa (non ci avevo guardato)
ho riscontrato che non ha la chiusura col telecomando e, di conseguenza, l'antifurto!
Ad oggi potete consigliare un KIT aftermarket oppure si può reperire il suo KIT originale? consigli? grazie mille!
Ultima modifica di Kira500; 02/05/2019 a 17:56:32
Anche a me interessa sapere qualcosa dell'allarme ... Se il costo è contenuto, non mi spiacerebbe montarlo.
Sennò ben capito ci sono due modelli metasistem, quello che si monta più facilmente (modello)? E quello che richiede più lavoro, (modello?)
Esistono guide per il montaggio... Nel caso vorrei provare io stesso. Grazie ..