+ Rispondi
Pagina 23 di 25
primaprima ... 13 21 22 23 24 25 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 241

Discussione: Antifurto

L'avatar di Fabio.win

Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

A breve monto l'antifurto. Un grazie di cuore a chomoloco e con lui faremo una guida
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

L'avatar di Fabio.win

Con noi dal 07/05/2010

Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Tutto montato sensore antisollevamento compreso. Tutto perfetto!!!
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

Con noi dal 06/01/2017

Italy
     Cirano non è in linea

Predefinito

Riesumi questo post per chiedere un vostro aiuto:

Vorrei abbinare un antifurto alla polizza furto&incendio, dato che il mio Cinquino lo devo, per forza di cose, lasciare in strada anche di notte.
    Sono totalmente ignorante in materia, conosco solo i localizzatori satellitari.
    Cosa propone il mercato? E quale potrebbe essere una soluzione buona a un prezzo non esagerato? Di serie la 500 non ha nessun sistema rivolto a rendere difficili i furti?

L'avatar di Fabio.win

Con noi dal 07/05/2010

Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao Cirano, io ho montato il suo antifurto della linea Accessori e ho aggiunto l'antisollevamento che se uno la solleva suona. il punto è: nessun antifurto è sicuro! ovvio che se hai un antifurto prima di rubare vedono bene che non ci sia nessuno perché altrimenti attira attenzione in caso inizi a suonare. al mio si può abbinare il meta sat che ti permette di sapere dove si trova l'auto se te la rubano ma anche li se è un "bravo ladro" in pochi minuti rende tutto inefficiente....
    TFT

Con noi dal 06/01/2017

Italy
     Cirano non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabio.win Visualizza il messaggio
    ciao Cirano, io ho montato il suo antifurto della linea Accessori e ho aggiunto l'antisollevamento che se uno la solleva suona. il punto è: nessun antifurto è sicuro! ovvio che se hai un antifurto prima di rubare vedono bene che non ci sia nessuno perché altrimenti attira attenzione in caso inizi a suonare. al mio si può abbinare il meta sat che ti permette di sapere dove si trova l'auto se te la rubano ma anche li se è un "bravo ladro" in pochi minuti rende tutto inefficiente....
    Grazie della risposta!
    Prezzo, comprensivo di manodopera?
    Funziona solo come deterrente o tipo se scatta blocca la pompa e altro?

L'avatar di Fabio.win

Con noi dal 07/05/2010

Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Deterrente, il prezzo è circa 250 con il modulo antisollevamento. Io mi sono arrangiato a montarlo
    TFT

Con noi dal 21/03/2019
    Provincia: Modena

Italy
     Kira500 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Salve ragazzi, rispolvero questo vecchio POST, ho acquistato da poco una 500 1.2 Lounge del 2014, con grande sorpresa (non ci avevo guardato)
    ho riscontrato che non ha la chiusura col telecomando e, di conseguenza, l'antifurto!
    Ad oggi potete consigliare un KIT aftermarket oppure si può reperire il suo KIT originale? consigli? grazie mille!
    Ultima modifica di Kira500; 02/05/2019 a 17:56:32

Con noi dal 31/01/2019

Italy
     zabb non è in linea
    Grigio Pompei

Predefinito

Anche a me interessa sapere qualcosa dell'allarme ... Se il costo è contenuto, non mi spiacerebbe montarlo.
    Sennò ben capito ci sono due modelli metasistem, quello che si monta più facilmente (modello)? E quello che richiede più lavoro, (modello?)

Esistono guide per il montaggio... Nel caso vorrei provare io stesso. Grazie ..
    1.2 Easypower Lounge ovvero

Con noi dal 31/01/2019

Italy
     zabb non è in linea
    Grigio Pompei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabio.win Visualizza il messaggio
    A breve monto l'antifurto. Un grazie di cuore a chomoloco e con lui faremo una guida
    L'avete fatta la guida?
    Grazie
    1.2 Easypower Lounge ovvero

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kira500 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, rispolvero questo vecchio POST, ho acquistato da poco una 500 1.2 Lounge del 2014, con grande sorpresa (non ci avevo guardato)
    ho riscontrato che non ha la chiusura col telecomando e, di conseguenza, l'antifurto!
    Ad oggi potete consigliare un KIT aftermarket oppure si può reperire il suo KIT originale? consigli? grazie mille!
    E' impossibile ciò che dici... tutte le 500 hanno la chiusura centralizzata con telecomando. Che chiavi ti hanno dato?

+ Rispondi
Pagina 23 di 25
primaprima ... 13 21 22 23 24 25 ultimoultimo