Perfetto allora ci sarò.Ho chiesto a Meco di aprire una lista per la carovana di domenica per chi viene da Milano, zone limitrofe o ci passa.
Perfetto allora ci sarò.Ho chiesto a Meco di aprire una lista per la carovana di domenica per chi viene da Milano, zone limitrofe o ci passa.
Direi che possiamo trovarci all'area di servizio San Zenone ovest sulla A1!!!!![]()
Pero' io ragazzi non arrivo prima delle 8.40.....da lì ci vogliono circa 40/50 minuti per arrivare a destinazioneeeee
![]()
io ho deciso di prendermela con calma e farmi tutta statale ...insomma una bella gitarella![]()
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
Allora chi vuol essere dei nostri punto di ritrovo Area S.Zenone ore 8,20/8,30.E tranquilli che non iniziano senza di noi!!!!
Meco & Company pensate sia stravolgente arrivare un quarto d'ora prima???...un caffè due balle raccontate ed è già ora.Joshua pensaci : ti perdi in autostrada figuriamoci in statali a te sconosciute!!!
Ambro62 se arrivi prima aspettaci mi raccomando
- 4 xdxdxdxd
Troppo Bella!!!
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)