Capisco che è stata la radio che hai comprato da me?
Ho contatti con persone di tutta Europa in ogni paese. Il servizio Fiat si rifiuta di installare una nuova radio. La risposta è - non è possibile!![]()
Capisco che è stata la radio che hai comprato da me?
Ho contatti con persone di tutta Europa in ogni paese. Il servizio Fiat si rifiuta di installare una nuova radio. La risposta è - non è possibile!![]()
Ultima modifica di OPP; 07/05/2019 a 21:10:03
Esatto, come tante altre cose... a sentire loro non si può fare mai nulla!
Cmq il ragazzo che ha cercato di allinearla non lavora (più...) per Fiat infatti fa tante cose che loro non farebbero mai (codifiche, installazione retrocamera, palette al volante, cruise control adattivo)... ma sulla radio nuova è stato fregato dal proxy...
P.S: la radio va a meraviglia è una figata, adoro la schermata di accensione con la macchina che esce dal garage!![]()
Abarth 124 spider 70 anniversario
Non é che le officine fiat non vogliono...con i loro strumenti non possono modificare il proxy.te lo dico perché ci lavoro...
Ragazzi su un'abarth 02/2017 con il 5", se monto il 7", quali sono i byte per abilitare carplay/android car e nav ? GRazie.
uconnect d5 o uconnect d6?
Ciao ,posseggo una 595 Abarth del 2017, ti faccio una domanda, ho montato l'Uconnect 7 , prima avevo la normale da 5" , abbiamo allineato e funziona come dici tu, l'unica cosa oltre a questo è che non riesco a collegarmi più all'Uconnect Live con lo smartphone ho provato anche a fare un nuovo account ma niente ( telefono e applicazioni varie funzionano tutte ).
In più mi da un errore "R8006".
Grazie
Grazie ;-))
Ciao Ale, ho acquistato questo navi da Opp per la mia turismo del 2016! Non mi piaceva il 6 polici! Purtroppo non riesco ad allinearlo ed ho chiesto ad Opp come fare! È molto gentile ma anche tecnico sia per me che anche per i concessionari di dove vivo! Potresti aiutarmi per favore? Grazie e buona serata