500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Lo usato ieri per la mia, dopo una bella pulizia generale, il filtro anti polline sostituito, ho acceso l'auto con ricircolo ed aria condizionata accesa, i finestrini li ho tenuti chiusi, ho staccato gli accessori alla presa accendisigari (telecamera e prese USB supplementari), come spiegato nelle istruzioni, poi premi la levetta della bomboletta, la posizioni davanti al sedile nella parte bassa a dx, questa rimane incastrata aperta, così si svuota tutta è poi chiudere lo sportello, ho atteso molte ore (ora di pranzo), poi lo aperta, stamattina ancora ha un odore molto gradevole. Devo dire che se acquistata con buono sconto è un ottimo prodotto, ho letto che quello schiumogeno bagna troppo e rischia di avere scolature di liquido dopo molte ore. Lo ricomprerei? A quel prezzo si, adesso viene 13 euro...Ma si! Si sprecano tanti soldi per 13 euro vale la pena, consiglio comunque una bella pulita a tutta l'auto e il cambio del filtro anti polline (sostituito insieme ad olio e filtro olio). Dentro la scatola c'è anche un piccolo tagliando da compilare (per i professionisti), che lo tengo come promemoria, anche se lo segnato sul Mopar.
Ordinato il 27 aprile 2019
Subtotale articoli: EUR 10,66
Costi di spedizione: EUR 0,00
Totale IVA esclusa: EUR 10,66
IVA: EUR 2,34
Totale: EUR 13,00
Sconti applicati: -EUR 6,50
Totale: EUR 6,50
Ultima modifica di secoundout; 11/05/2019 a 09:32:05
Sul Mopar ho sbagliato, ieri era il 10 maggio!![]()
Mettendolo in basso, davanti al cassetto aperto, il getto non va ad impattare, sporcandola, la plastica di quella zona?
Non ha lasciato nessun residuo.
La bomboletta andrebbe messa nel vano pozzetto portalattine tra i due sedili anteriori
Va bene dappertutto, sulla scheda tecnica sta scritto
6. Posizionare la bombola spray in verticale alla base del sedile, lato passeggero
anche perchè lo spray raggiunge meglio la batteria condensante, e credo che alla base dei piedi ci stanno i due condotti a L della mandata e della ripresa