Ciao a tutti ragazzi, ho installato un tft, smontato da una 500 abarth 2010, su una 500 1.3 mjt del 2008.. Fatta la procedura di allineamento ecc ma non mi da l'impostazione per data e ora e non mi visualizza le info stereo, eco index ecc. Mi compare anche l'errore U1700-86
Chi sa darmi una mano?
data e ora, la modifica della lingua può essere impostata collegando la radio uconnect 5 "o 7" dopo OBD. L'ho fatto per un paio d'anni creando un nuovo Tacho TFT![]()
Si si,l avevo gia scritto questa cosa,ma il problema è che non tutti hanno un uconnect da collegare ogni volta che si deve regolare l ora e la data...e comunque se uno lo deve acquistare un uconnect minimo 150-200 euro lo paga.Ed inoltre il quadro della restyling non dialoga con il blue e me,quindi si riesce piu ad usarlo in quanto il menu non si vede sul display.
A questo punto penso convenga montare il tft corretto per la prerestyling...anche perchè se uno dovesse vendere l auto non puoi dargli l uconnect per regolare la data e l ora.....
ci stiamo lavorando
Buonasera a tutti, una domanda, la mia 500 Abarth è del 03/2011, se faccio fare l’aggiornamento Del body computer dopo sul tft mi funziona l’eco index sulla destra?
Abarth e Fiat 500 Sport - Eco Index non funziona. Solo Fiat 500 con pulsante eco.