+ Rispondi
Pagina 10 di 10
primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 91 a 98 su 98

Discussione: Consiglio acquisto 500

Con noi dal 31/01/2019

Italy
     zabb non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio Pompei

Predefinito

ahaha... grazie ragazzi.
    Siete stati convincenti.

Prima di martedi non posso salire a vedere la macchina, vediamo se settimana prossima c'è ancora e poi vado a vederla.
    Da un certo punto di vista lo preferisco anche io già montato, se poi mi dite che gli iniettori sono messi come gli altri, allora è una convinzione in più.
    Poi che si sporchino per il gas quella è una cosa normale, ma se il posizionamento rischia di farlo in modo diverso, allora... poi intendiamoci, penso che la cosa valga per chi fa tanti tanti km, io sono quasi al limite della convenienza gpl, quindi prima di raggiungere il kmtraggio che da problemi...
    Ci fosse stata una differenza maggiore di prezzo tra le due magari avrei optato per la benzina, ma alla fine andrei comunque a spendere qualcosa di più per montare l'impianto; potrebbe avere un senso per il migliore posizionamento dei componenti, anche per una successiva manutenzione ispezione (il gasaio mi ha fatto vedere impianti di serie, spiegandomi del maggior lavoro che deve fare per arrivare a smontare certe parti...).

I cerchi in lega, mah... più grandi da 16 si, forse sono esteticamente più belli, sulle performance etc mi pare che gira gira non ci siano tutte queste differenze, inoltre a me piacciono lucidi mentre quelle che arriverebbero da 16 sono più opachi, quella che monta di fabbrica il gpl li ha da 15 lucidi.

Sensori di parcheggio non ne ho mai avuti, mi trovo abitando in centro a dover avere a che fare con parcheggi precisi, quindi pensavo potessero essermi utili, anche io vado molto ad occhio, i fendinebbia non stando in val padana sono poco utili, ma vabè...
    Ultima modifica di zabb; 12/04/2019 a 14:45:16

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015
    Provincia: La Spezia

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

I cerchi da 16 sul 1200 si sentono, eccome se si sentono.
    Li ho avuti sulla S, in confronto la Lounge GPL coi 15 di un amico pareva ben + ruspante. Così come avendo i 14 sulla Panda, mi rendo conto come questo motore faccia sentire parecchio la differenza fra cerchi umani e cerchi maggiorati, più di quanto non fosse con le vecchie carriole con cui facevo da ragazzo questi upgrade (Alfa Romeo Alfetta, Alfa 33 e via dicendo, tutta roba che aveva + cavalli e soprattutto li davano in modo diverso).
    Sui fendinebbia, al netto dell'uso, è una tua scelta, io una macchina coi fendinebbia manco la voglio vedere, però è anche vero che ho delle menate, tanto che ho sempre ordinato le auto come le volevo (tranne la Panda, che era cmq come la volevo o quasi, e mi serviva rapida) accettando di pagarle quello che si doveva senza i vantaggi delle km zero e via discorrendo.
    I sensori di parcheggio Fiat suonano fisso quando ci stanno ancora 30 cm, la 500 basta che ti giri vedi dove finisce, servono a niente........ anzi, l'unica volta che sarebbero serviti a me, nel garage, non suonavano ma manca poco mi prendo con l'angolo paraurti una colonna, fortuna che ho il vizio sempre e cmq di guardare gli specchi.......
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

Con noi dal 31/01/2019

Italy
     zabb non è in linea
    Grigio Pompei

Predefinito

Cioè che con i 15 ti sembra che andasse meglio?

Eh vabbè... Tanto se prendo quella lounge easypower c'è solo con i 15.
    Esteticamente sono più belli i 16 per quanto mi riguarda.
    Per il discorso optional in più che fanno costare le km0 quasi quanto una nuova, mah... Io avevo sentito prezzi intorno a 14200 euro a benzina.

Con noi dal 31/01/2019

Italy
     zabb non è in linea
    Grigio Pompei

Predefinito

Presa.
    Ci vogliono un 15gg perché è d'importazione.
    Easypower lounge grigio pompei
    Sono soddisfatto ...

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...per adesso...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 31/01/2019

Italy
     zabb non è in linea
    Grigio Pompei

Predefinito

Sgrat.

Con noi dal 31/01/2019

Italy
     zabb non è in linea
    Grigio Pompei

Predefinito

Ma l'F24 essendo di importazione Quando lo dovrebbe pagare il concessionario? lo dovrebbe avere già pagato Oppure lo deve pagare adesso che sta facendo tutte le pratiche per l'immatricolazione? giusto così per sapere quando eventualmente chiederglielo per una verifica per Maggiore tranquillità e sicurezza... Poi ditemi un po' se c'è altro che posso chiedere fare verificare eccetera Grazie mille.
    sono stato c******* non ci ho pensato quando ero allo showroom avrei potuto magari curiosare un po' vedere anche il numero del telaio così da ricavare qualche informazione aggiuntiva

Con noi dal 31/01/2019

Italy
     zabb non è in linea
    Grigio Pompei

Predefinito

Ritirata oggi, tutto bene.
    Grazie ancora a tutti per i suggerimenti, penso di aver fatto un buon acquisto, vedremo più avanti.
    Da Parma a Firenze per ora in autostrada, facendo una sosta a Bologna con Cruise a 120kmh ho fatto sui 13.6km/l.
    1.2 Easypower Lounge ovvero

+ Rispondi
Pagina 10 di 10
primaprima ... 8 9 10