ahaha... grazie ragazzi.
Siete stati convincenti.
Prima di martedi non posso salire a vedere la macchina, vediamo se settimana prossima c'è ancora e poi vado a vederla.
Da un certo punto di vista lo preferisco anche io già montato, se poi mi dite che gli iniettori sono messi come gli altri, allora è una convinzione in più.
Poi che si sporchino per il gas quella è una cosa normale, ma se il posizionamento rischia di farlo in modo diverso, allora... poi intendiamoci, penso che la cosa valga per chi fa tanti tanti km, io sono quasi al limite della convenienza gpl, quindi prima di raggiungere il kmtraggio che da problemi...
Ci fosse stata una differenza maggiore di prezzo tra le due magari avrei optato per la benzina, ma alla fine andrei comunque a spendere qualcosa di più per montare l'impianto; potrebbe avere un senso per il migliore posizionamento dei componenti, anche per una successiva manutenzione ispezione (il gasaio mi ha fatto vedere impianti di serie, spiegandomi del maggior lavoro che deve fare per arrivare a smontare certe parti...).
I cerchi in lega, mah... più grandi da 16 si, forse sono esteticamente più belli, sulle performance etc mi pare che gira gira non ci siano tutte queste differenze, inoltre a me piacciono lucidi mentre quelle che arriverebbero da 16 sono più opachi, quella che monta di fabbrica il gpl li ha da 15 lucidi.
Sensori di parcheggio non ne ho mai avuti, mi trovo abitando in centro a dover avere a che fare con parcheggi precisi, quindi pensavo potessero essermi utili, anche io vado molto ad occhio, i fendinebbia non stando in val padana sono poco utili, ma vabè...