Ciao a tutti ho cambiato la batteria sulla mia auto e siccome ce lho da poco non sapevo fosse sprovvista nei documenti del CODE autoradio ora me lo chiede e il seriale dell autoradio è
BP 737876803314 chi mi aiuta? Gliene sarò grato 🤞
Ciao a tutti ho cambiato la batteria sulla mia auto e siccome ce lho da poco non sapevo fosse sprovvista nei documenti del CODE autoradio ora me lo chiede e il seriale dell autoradio è
BP 737876803314 chi mi aiuta? Gliene sarò grato 🤞
Ciao paolo80 senti non ti ho fatto sapere ancora l esito del code che mi hai dato perché è da quando ho provato alcuni giorni fa con un altro code che mi esce la scritta RADIO/BLOCKED WAIT per caso sapresti come farla sparire e inserire il code?
Ciao per sbloccare il wait devi lasciare l'auto in moto con l'autoradio acceso in wait di seguito dentro l'autoradio c'è un contatore secondo dai sbagli effettuati con codici errati decide tra le 1 e le 24 ore il suo blocco...ti spiego
se hai inserito 3 volte il code sbagliato e l'attesa è di 3 ore ogni volta che accendi l'autoradio lui incomincia il conto alla rovescia dalle tre ore fino ad arrivare a 0 ma se lo spegni perchè ti sei stancato di aspettare oppure spegni l'auto alla successiva riaccensione il contatore inizia nuovamente da capo cioè dalle 3 ore il mio consiglio in queste situazioni è accendere la macchina in modo che non si scarichi la batteria e lasciare l'autoradio accesa finchè non ti chiede il codice...
Fai questa prova lascia accesa la radio insieme alla macchina vedrai che ti chiederà di inserire il code puoi anche lasciare il quadro acceso e radio accesa ma rischi che la batteria ti saluti....
Ps se lasci solo l'autoradio accesa non risolvi perchè dopo 20 minuti si spegne da sola
Ciao il mio codice dell'autoradio è BP829290780304...vi ringrazio tantissimo
Buongiorno Domenica Di matteo,come nuovo utente ti invito a presentarti nella sezione Presentazione
------------------------------------------------------------------
1. È consigliabile, la prima volta che si effettua il login, presentarsi alla comunità aprendo una discussione nella sezione "Presentazioni".
2. La presentazione è il vostro "biglietto da visita" per gli altri cinquecentisti: cercate di utilizzare al meglio questo strumento!
Codice BP nr. 7646383316
Fiat nr. 7354524840
il codice BP deve essere di 12 cifre
Buongiorno Ilemangia97,come nuovo utente ti invito a presentarti nella sezione Presentazione
------------------------------------------------------------------
1. È consigliabile, la prima volta che si effettua il login, presentarsi alla comunità aprendo una discussione nella sezione "Presentazioni".
2. La presentazione è il vostro "biglietto da visita" per gli altri cinquecentisti: cercate di utilizzare al meglio questo strumento!
Ciao, la sezione presentazioni non funziona, il server risulta sovraccarico.
Per cui mi presento: Giuseppe dalla provincia di Milano, il cinquino è di proprietà di mia moglie, in realtà ne abbiamo anche uno degli anni '60 che stiamo restaurando.
Ovviamente scrivo qui per recuperare i codici della 500 anno 2007, il codice BP è il seguente:
815 BP 829290780927
Grazie in anticipo