Alex dipendo da te!
stessa operazione fatta da Maury F. ma non mi funziona nulla! Puoi aiutarmi? Maury F. abiti anche tu vicino a me, a chi ti sei rivolto per allineare e far funzionare il tutto?
Quanto mi sento ingnorante
Alex dipendo da te!
stessa operazione fatta da Maury F. ma non mi funziona nulla! Puoi aiutarmi? Maury F. abiti anche tu vicino a me, a chi ti sei rivolto per allineare e far funzionare il tutto?
Quanto mi sento ingnorante
Grazie Ale,
come mi anticipava Opp sei proprio gentile.
Questa è la mia mail se puoi scrivermi: robertoviezzer@gmail.com cosi ti dico tutto.... GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
Alex mi trovo in questa situazione e come hai inteso dalle mie parti se chiedi di Leonardo al massimo di parlano del Da Vinci!
Cavolaccio.....
Grazie caro, va bene!
Allora attendo tue
Ciao, ho letto tutte le vostre precedenti argomentazioni a riguardo, e mi sono appena iscritto per avere informazioni dato che ho visto che qualcuno di voi ne capisce parecchio di questa cosa.
Allora volevo chiedere: Io ho un Abarth 595 competizione restyling del 2017, e ho la radio uconnect basilare da 5 pollici, vorrei montare quella da 7 pollici per una semplice questione d’estetica, mi interessa che funzionano le cose che vanno con il 5 pollici, ovvero la radio, il Bluetooth, l’usb, i comandi al volante... del navigatore, della radio dub, del CarPlay e altre cose più non mi interessa (ovviamente se dovessero funzionare non le schifo di certo ahaha)
Quindi tornando a noi, è fattibile il lavoro?? È plug and play il tutto?? Oppure da errori o non mi funziona più qualcosa??
Io sono di Varese, se ci fosse qualcuno in grado di fare il lavoro alla perfezione preferirei...
Ciao Alex, ho seguito un po' la discussione. Io ho una 595 Turismo con autoradio/navi 5" originale e mi piacerebbe installare il 7" originale. E' una cosa ancora fattibile? dove dovrei cercare Uconnect 7"? non mi fido molto degli annunci dei siti. Grazie
Abarth 595 Turismo "Gina"
Gli annunci di vendita sono vietati su questo forum...attento OPP che ti bannano...