3342
3342
Ciao a tutti, mi presento qui perché non riesco altrove: Ubaldo da Firenze, la 500 è di mia moglie, 1.3mj del 2007 usata, va come un orologio per i suoi 130.000 km, plastiche a parte.
Qualche giorno fa la radio è andata in blocco da sola, forse una buca un po' più profonda del solito. Sono riuscito ad estrarla con difficoltà, ma ora non riesco a recuperare il codice online, spero in un vostro aiuto.
Autoradio Blaupunkt, Fiat 312MP3 SB05
il seriale è:
BP638374679109
Grazie in anticipo
Buongiorno ubione,come nuovo utente ti invito a presentarti nella sezione Presentazione
------------------------------------------------------------------
1. È consigliabile, la prima volta che si effettua il login, presentarsi alla comunità aprendo una discussione nella sezione "Presentazioni".
2. La presentazione è il vostro "biglietto da visita" per gli altri cinquecentisti: cercate di utilizzare al meglio questo strumento!
Ero convinto di averlo fatto 3 anni fa quando abbiamo comprato la macchinae mi sono iscritto a questo forum, pardon
Grandissimo, grazie mille, provo stasera e ti faccio sapere
Andata, grazie acora, avevo fatto tentativi a caso ed ora ero preoccupato di bloccarla definitivamente!
Buon pomeriggio a tutti,
ho la radio bloccata da qualche giorno, è successo totalmente a caso, senza motivo.
Ho tirato fuori la radio e i codici sono i seguenti:
FIAT 312 BLACK MP3 SB05
7 647 389 316
AUTORADIO BLAUPUNKT
815BP738973793091
Potete aiutarmi per favore?
Grazie mille in anticipo!