Dovresti tagliare un dente che sporge quando si chiude. Avevo lo stesso problema, adesso tutto OK. Appena posso ti posto una foto.
Dovresti tagliare un dente che sporge quando si chiude. Avevo lo stesso problema, adesso tutto OK. Appena posso ti posto una foto.
ti ringrazio spero proprio che mi risolva il problema ...
La mia è la restyling, ha 5 mesi di vita, la vedi in firma e sull'avatar.
Ti ho fatto le foto, appena ho un attimo le rimpicciolisco e le posto. Comunque basta tagliare con il frullato quel dente che appare quando si chiude il Bullock. È quello che gli impedisce di chiudersi.
Dove vedi la freccia c'era un "dente" di circa 4-5 cm. che impediva il corretto serraggio del Bullock, visto che le leve dei pedali sono un po' cicciotte. Ho tagliato quel dente con il frullino e limato un po' per smussare gli angoli taglienti.
Spero che tu riesca a risolvere.
[IMG][/IMG]
Spero che l'immagine sia quella giusta ,
Vedi il Bullock che hai postato è diverso dal mio lo si vede, oltre alla mancanza del "dente" anche dalle dimensioni delle "finestrelle" che si formano a bullock chiuso che nel mio sono meno grandi.
Mi esrvirebbe però la misura segnata sulla foto e cioè la distanza del piedinofino al primo braccetto del bullock.
Ora invio il post e controllo la foto.
E' giusta, ci sono riuscito ad inviare la foto.
132 millimetri
Ti ringrazio molto per la disponibilità, somattina quando è più fresco vado a provare la misura che m'hai mandato ora ci sono 30 gradi
e ho appena finito di lavar la macchina ....
Figurati. Sarei felice se tu potessi risolvere. Avevo quel Bullock da una macchina precedente e sono stato molto felice di riadattarlo. Non sarà il massimo, ma è un deterrente.