Mi hai convinto, acquistati 5 flaconi
Fai un flacone a pieno o metà?
Abarth 124 spider 70 anniversario
Oggi ho installato il bracciolo, ma no mi ha completamente soddisfatto la riuscita del lavoro...
Va avvitato al portabicchere nel tunnel, che già è traballante di suo, e poi ingombra più del previsto sia il freno a mano che l'attacco delle cinture...
No, non sono soddisfatto, nonostante la buona qualità del bracciolo in se...
Eh purtroppo è così, se ti piace fare i tornanti col freno a mano il bracciolo intralciae poi ingombra più del previsto sia il freno a mano che l'attacco delle cinture...e anche le cinture soprattutto per il passeggero. Diciamo che quello "sollevabile" per questi casi è meglio ma a me esteticamente non piaceva e ho preso quello fisso.
Nel frattempo mi è arrivato l'additivo Pro tec per la benza, stasera faccio il pieno e vediamo con mezzo flacone.
Ormai parte a tre sempre, insostenibile... e per farla partire l'altro giorno ho accelerato, è partita di botto andando su di giri...non sò chi fosse di preciso ma sul sedile passeggero per un attimo è comparso un signore con l'aureola, vestito di bianco, che mi ha detto di tranquillizzarmi...
![]()
Tanto col freno a mano l'auto non parte, è bloccata da ABS ed ESP e non si riescono a bloccare le gomme![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Già, non ci avevo pensato... mai provato cmq
Sò che esiste una modifichina per disabilitare l'ESP e mantenendo l'ABS...![]()
Devi smontare il tunnel sotto al freno a mano e tagliare il cavo del sensore imbardata mettendoci un interruttore. Secondo me senza ESP bisogna guidare sulle uova con la nostra, basta poco e tende a girarsi.
In alternativa stacchi il fusibile F23 ma disattiva anche l'ABS
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6