Esatto! sarà la via migliore. Abbiamo un anno di tempo (chi più chi meno) per trovare schemi elettrici e procedure affidabili. Schemi praticamente introvabili, ma mi incuriosisce molto il fatto di non avere impedenza tra i pin 1/9 della obd, pur essendo cablati. Praticamente quella rete non è neppure ascoltabile. Mi sento chiuso fuori da casa mia. L'idea è acquistare Multiecuscan, ma non prima che abbiano chiarito bene le procedure per SGW. Per ora si limitano a fornire un Bypass (dei semplici pettini ponticellati) che consente la scrittura, ma ogni volta va collegato e scollegato (la centralina si trova dietro il tachimetro, un lavoraccio). DiaMini dice di fare il reset strumentazione da rete C can, mentre MES dicono di usare Il Bypass e la procedura standard 500l (modello precedente), ma è contradditorio! Se la strumentazione della 500L MCA è su can C, perchè mi riportano la procedura su rete Can B con adattatore A3? Aspetto aggiornamenti da MES per rete con puntali e procedura dedicata alla 500L MCA nel sw. Poi magari facciamo una bella guida.