[QUOTE=Ste11;1625121]Quindi un pieno ti fa una settimana e qualche giorno ?[/QUO
In genere due settimane lavorative meno un giorno. A volte due settimane, a volte meno (i 40 al giorno da lun a ven, week end tendenzialmente non la uso)
[QUOTE=Ste11;1625121]Quindi un pieno ti fa una settimana e qualche giorno ?[/QUO
In genere due settimane lavorative meno un giorno. A volte due settimane, a volte meno (i 40 al giorno da lun a ven, week end tendenzialmente non la uso)
Io per andare al lavoro ne faccio circa 45 al giorno tutti fuori città e mi dura una settimana e mezzo circa...col pieno in media faccio 450km scarsi...mi fa circa 13 km al litro![]()
![]()
![]()
Dani
Ciao a tutti
La mia ha 60000km.
Dal 17 novembre 2018 ho percorso 13702 km e consumato 914 litri di carburante, 6,7 l/100km. Faccio circa 70km giorno, paesini, statale e città. Queste medie le faccio seguendo il traffico, alla mattina alle 9 e alla sera non puoi fare niente di più, rotonde a parte, in cui è bello scatenare la rabbia del microbo. Il consumo aumenta decisamente in estate, condizionatore e forse il vano motore troppo piccolo per il calore da dissipare, non aiutano, a spanne direi che 1,5km per litro in meno.
Ciao
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
@Ste11 praticamente è come avere una qualsiasi media, delle dimensioni però di una citycar