Per montare una retrocamera su uconnect 7 ti serve una interfaccia video che va collegata sul flat interno che crea un ponte video , è un bel lavoro complicato, ma secondo me non vale la pena la qualità non è ottima .
eng-custom ( LIO) sono dei professionisti molto bravi