arrivato il nuovo tftora arriva la parte più difficile montarlo e fare allineamento proxy. Ma volevo chiedere la voce "vedi radio" esce in automatico?
arrivato il nuovo tftora arriva la parte più difficile montarlo e fare allineamento proxy. Ma volevo chiedere la voce "vedi radio" esce in automatico?
Eccomi qua.....cruscotto nuovo montato e fatto allineamento proxy. Ho però questo problema "elm327-ecu connection failled! can bus error. Check if interface is properly connected to the veicle and correct vehicle/module selected" quando provo a fare la diagnosi (instrumental pannel) e cosi non riesco a fare l'ultimo passaggio detto da alex-et3.
qualcuno puo aiutarmi?
alex puoi darmi una mano?
Alex, allora con l'aiuto di opp (da cui ho preso il tft) sono riuscito a risolvere. Ho dovuto cambiare versione di mes, sono riuscito a impostare i km originali unica cosa mi dà "codice iso non valido" ma cmq sono riuscito lo stesso. Ma sei di torino?
Ho anche notato che su alcuni tft c'è l'icona B&Me si puo attivare? come anche vedi radio? magari modifica qualche byte nel proxy come per la schermata dal tft?
vedi radio esce se hai la radio originale e fai l'allineamento proxy, così come la scritta blue&me, devi avere il blue&me.
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ho la radio originale uconnect 5. Quindi dovrebbe uscire giusto?
perdonami ma se parli di blue&me io intendo la prerestyling. se hai l'uconnect le cose sono differenti, alex ne sa più di me.
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME