Pensate che ho istallato il Cruise control su una Lancia Lybra (2.4 Jtd) prendendo semplicemente la stecchetta comando cruiseda uno sfasciacarrozze (che era di un'alfa 156, neanche la sua originale!) ed attacandola ad uno spinotto bianco (nascosto) sotto la scatola dei fusibili, era praticamente già predisposta! Sarebbe bello se fosse così anche sulla 500 ma... ahimè NO!
Domanda OT: quello di serie nelle restyling è adattivo che agisce anche sui freni o quello classico che agisce solo sull'acceleratore?
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ho installato il cruise control sulla mia Abarth 595 - 145hp MTA e funziona bene, non so, però, come si attivano le memorie e come si attiva il limitatore;
qualcuno mi può rispondere? Grazie.
Hai scoperto come si attivano le memorie e il limitatore del cruise control?
chiedo a _reqUiem_ : Hai scoperto come si attivano le memorie e il limitatore?
reqUiem ha pubblicato in proposito una guida all'installazione che fornisce tutte le informazioni; vedi argomento cruise control; ciao.