Buongiorno a tutti. Ho inserito questo titolo perchè in realtà le mie domande sono diverse. Ho provato a cercare risposte nel forum ma non erano esattamente quelle che cercavo. Ho una fiat 500 Lounge da poco tempo e non ho capito bene ancora le funzionalità dello stereo. Innanzitutto: Penna usb su 36 me ne riconosce forse la metà e in più alcune di esse escono solo sul display dietro al volante e non partono proprio. La penna Usb non ricordo di che marca è e nè quanti Gb ha (ho letto in un altra sezione che il problema potrebbe essere di incompatibilità). Quale altra soluzione potrebbe esserci?
Seconda domanda: sul display dietro al volante compaiono le voci ''cartella'',''playlist'',''brani''...ma non si riferiscono ai brani della pennetta, quindi a quali? come si caricano le canzoni in quelle cartelle?
Terza domanda: non riesco a capire perchè ripete sempre la stessa canzone e non va avanti automaticamente (lo fa solo con usb e non con cd). Ho già provato a disattivare/attivare la voce riproduzione automatica da Windows ma niente. Grazie a tutti in anticipo.