Originariamente inviata da
giovans64
Riporto il pensiero di @
alex-et3 , espresso in un'altra discussione della stessa sezione "Motori e meccanica", sub "GPL - Metano", circa la classica, irrisolta, diatriba "è meglio l'impianto di fabbrica o aftermarket"?
Infine ringrazio tutti per i suggerimenti: comunque la macchinina ora va benissimo e se andasse così per 100.000 chilometri sarebbe da sogno.
Per @
Castigamatti : grazie del saluto e ricambio. In effetti San Benedetto del Tronto, come pure la vicinissima Grottammare, è una bellissima cittadina della Riviera delle Palme. Nel periodo 1985/1988 abitavo in un'altra città delle marche e solo dopo il matrimonio mi ci trasferii. Posso dirti che anche oggi vi sono due corsie sul lungomare di San Benedetto del Tronto (una per senso di marcia con spartitraffico addobbato con palme e fiori), ad eccezione di Porto d'Ascoli (altra bellissima spiaggia). Certo il paragone con Rimini, come fama, penso sia tuttora azzardato, ma in effetti i giovani trovano la movida anche qui.
Con la 500 ho cercato di contemperare lo sfizio, il portafoglio e le eventuali necessità di spostamento lavorativo, pensando di aver trovato la soluzione al diesel.
Se ricordo, dovresti guidare una Opel Karl.