Allora, poche idee ma confuse....... ho una 500 (non L) del 2016 restiling, con uconnect 5 senza navigatore, mi interesserebbe passare al 7" per il carplay o come si dice, in pratica per duplicare quello che vedo sullo smartphone a video dell'uconnect.... compreso naturalmane googlemaps.... e' fattibile?
risposta secca SI o NO.
Quale uconnect 7" devo trovare?
Una volta avuto dove andare a fare installazione ecc ecc (sono a Bologna ma posso spostarmi nel raggio di 150km).
Grazie e scusate ma sono una capra in materia e non vorrei fare pasticci.
Alex ciao e grazie della risposta ma... sei sicuro di non aver scritto male.... SENZA W/O CARPLAY sull'etichetta???? io vorrei vedere la duplicazione di quello che c'e' sul video dello smartphone (samsung) su uconnect (mantenendone le funzioni base che gia' ho sul 5") non si chiama carplay proprio quella funzione???? So di essere una capra in merito quindi scusami se non ho capito bene.... x il postmontaggio o allineamento o come si chiama .... appena trovo l'oggetto ti contatto qui.
A meno che come succede spesso in Italiano la doppia negazione si tramuta in una affermazione ( senza scritta W/O carplay ) quindi se non c'e' la scritta c'e' carplay...... giusto?
Ultima modifica di Graywolf; 23/08/2019 a 15:50:19