Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Oggi anche a me è comparso il messaggio di cambiare l'olio...:verso: Percorso circa 16.000 km... con rigenerazioni del Fap piuttosto frequenti a parere mio... :: In effetti in questi gg avrei controllato il livello dell'olio prima di partire per il raduno, anche perchè, soprattutto a freddo, il motore mi sembrava più rumoroso del solito... ed in effetti... la centralina non mi ha smentito!
Ieri sera sto tornando da allenamento e mi compare la scritta "cambiare olio motore", (percorsi 20.600 Km circa). Torno a casa e guardo la ricevuta del primo tagliando fatto a circa 11.500 km perchè l'avevo gratis e vedo che era stati rabboccati 3,5 lt di olio. Stamattina chiamo in officina spiego la situazione e mi dicono che facilmente non devo cambiare l'olio ma c'è da fare un aggiornamento al quadro strumenti. Lunedì vi dirò. Ciao
Scusate, una domanda, qualcuno di voi sa dirmi quanti litri d'olio può contenere il cinquino. Grazie.
Stamattina ho portato la macchina a cambiare l'olio in quanto l'aggiornamento del quadro strumenti era già stato fatto e sono andato a lavorare con una grande punto 1.3 mjt che a mio parere sebbene ha lo stesso motore e gli stessi cavalli mi è sembrata molto più silenziosa e anche un pò più sprintosa e morbida nell'accelerare. Da cosa può dipendere? secondo voi sia la maggiore rumorosità e il minor sprint della 500 è causato dal FAP?
stesso problema con la spia, colpa di un aggiornamento software che va fatto in concessionaria.
ciao a tutti, oggi anch'io come voi, dopo soli 11mila km ho dovuto fare il cambio olio..assurdo!
Ma a me sinceramente mi consigliarono di cambiarlo dopo circa 8.000 km.... e poi dopo circa 16.000........