Ho chiuso una settimana di convivenza con l'abarth e oggi l'ho ha fatto pure a me... o spento e acceso e a smesso...
Vedremo...
Ho chiuso una settimana di convivenza con l'abarth e oggi l'ho ha fatto pure a me... o spento e acceso e a smesso...
Vedremo...
stessa cosa..
subito ho pensato fosse 1 avviso x qualche cavolo d controllo xkè lo ha fatto APPENA girati i 4500km, xò m sembrava strano... boh, quando s sa qualcosa d certo fatelo sapere su questo forum, grazie
innanzitutto inizio col dire che a me nn l'ha fatto però ad un mio amico che ha la punto 1.3 multijet si lha portata in concessionaria perche gli lampeggiavano i km e di tutta risposta gli hanno detto che si doveva cambiare il sistema b&m fatto cio il problema si è risolto e nn piu ripresentato forse sarà la stessa cosa
ps. gli lampeggiavano dopo 2000-2500km che l'aveva presa adesso ne ha 40.000 e tutto ok
Si ma qualcuno senza b&m mi pare abbia detto pagine addietro che lo fa lo stesso
500 1.3 Mjet 16v Sport Bianco Bianco codiceAbarre + acc. e mod. varie...
Quando moriro' voglio essere cromato...
Ieri sera portata la 500 dal conc, per far mettere la memoria al sedile passeggero perchè mi era stata consegnata senza. Ci sono voluti 5 mesi per avere un qualcosa che avevo chiesto come optional al momento dell'ordinazione. COmunque, meglio tardi che mai.
Discorso lampeggio Km: mi hanno spiegato che il conta Km lampeggia perchè una delle tante centraline che sono in rete, non lo è più. Molto probabilmente l'imputato è il bluetooth (anche se non ci credo molto): mi hanno detto che faranno un update del bluetooth. Io continuo a pensare che il bluetooth secondo me non cetra un tubo. Comunque sia, non è un problema il lampeggio, visto che tutto funziona correttamente.
Domani vi farò sapere notizie.
Buon giorno a tutti.
Ieri sera ho ritirato la 500 per inserimento memoria posizione sedile passeggero. Ho chiesto se avevano trovato la soluzione per il lampeggio: mi è stato risposto che hanno fatto l'uaggiornamento del Blue&me, ma che comunque non centra nulla con il lampeggio. Questo "difetto" dipende dal Bluetooth solo per la grande Punto e per la nuova Bravo. Sulla 500 il motivo è diverso e dipende da qualche centralina che si scollega dalla rete BUS. Mi hanno detto che stanno memorizzando i difetti e che di volta in volta li spediscono a Fiat per un'analisi del "difetto". Quindi sembra che il bluetooth non centri nulla e che il motivo del lampeggio vada cercato altrove.
Saluti a tutti.
ascolta me porta al conce 10 min ti fanno l'aggiornamento
andrea84
anke io ho trovato sui 3000 km il lampeggio.....mi hanno detto ke era un problema tra usb e centralina.....ma io alla fine entrata usb nn la porto.....mahh che devo fare???