Comunque, io ho aperto la discussione, fondamentalmente, perchè per me e per la mia statura era fastidioso avere l'attacco della cintura così arretrato rispetto alla posizione del sedile e siccome cercavo qualcosa che facesse la funzione del porgicintura elettrico, che montano le Mercedes e le BMW, ho chiesto informazioni al forum, visto che su internet mi ero imbattuto soltanto in due prodotti e non mi soddisfacevano completamente.
Il primo era il famoso cinghiò, che è pubblicizzato ovunque ed il secondo era questo, che nasceva come accessorio per la Mini Cooper.
Visto che dal forum non ho ricevuto risposte, ho provveduto a comprarlo e a montarlo, rischiando pure che non fosse adattabile alla 500.
Siccome quando mi è arrivato, ho constatato che si poteva adattare anche alla 500 ed era molto semplice anche da montare, ho pensato di fare cosa gradita a metttere la foto del risultato a disposizione del forum.
Se poi non piace e non trovate difficoltà a raggiungere la cintura, non compratelo!
Io non ho micca la provvigione!
Dopo parecchio tempo ci fai l' abitudine.Conosco a memoria il movimento per riuscire a prenderla, e per me è molto più fastidioso il fatto che ogni volta, non si avvolge correttamente e aprendo la portiera il gancio sbatte sulla carrozzeria!!
Filippo_500 è proprio il problema che ho detto che si risolve con questi porgi cintura.
Poi oh, lo ripeto, mica li vendo io.
non avevo capito!!Ci sto sempre attento e spesso evito che succeda ma quando sento il rumore sulla carrozzeria........
Sai dirmi in quale sito online l’hai acquistata?