io le ho entrambi, normali e oscurati: si nota un po la differenza e cmq non è quell'oscurazione che tutti si aspettano.... io lo trovo giusto....
io le ho entrambi, normali e oscurati: si nota un po la differenza e cmq non è quell'oscurazione che tutti si aspettano.... io lo trovo giusto....
a me così piacciono! scuri ma non troppo!troppo scuri non sono più vetri della 500sport, ma solo vetri scuri! de gustibus!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
a fare il lavoro fai da te, ok son d'accordo, io sulla mia vecchia punto avevo smontato i vetri per farlo ma qua si dovrebbe fare nella macchina, e non far venire le bolle........porca vacca! Va bè evviva la pazienza
anche io ci avevo pensato e pensandoci meglio mi sà che prenderò la pellicola e li scurirò ancora un pò...............per la sportività i vetri oscuri sono OSCURI mica fumè come i nostri.............![]()
Io però di notte non ci vedo...
Cioè già così di dietro faccio fatica a vedere, pensa se li mettiamo più scuri...
.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Il mio ragazzo ha la Bravo Sport ed effettivamente non si vede nulla dai vetri posteriori... Sulla cinqui sono ridicoli!
Anch'io devo provvedere... uffi!! Quante modifiche...
C'è uno dei torinesi che li ha fatti scuri scuri... Stupendi!!! Solo che non ricordo più il nome! (ha la cinqui rossa con la fascia bianca, nel vecchio forum aveva come avatar hazzard... scusatemi ma la mia memoria è quella di una novantenne!!)
Anke a me piacciono un sacco. Poi sul nero ancora meglio.![]()
Fiat 500 - 1.3Mjet Sport - Nero provocatore - Clima auto - HiFi - Fendinebbia - Skydome - Esp - Specchietti cromati - Cerchi da 16 sport diamantati
Ma io ho notato.. correggetemi se sbaglio.. che gli interni si riscaldano meno.. con i vetri oscurati... è impressione o no!????
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009