Quote Originariamente inviata da Zicchys Visualizza il messaggio
E io ho ritirato la "vecchia" pista tre giorni fa, mi pare giusto
Ecco........ spero che cmq l'abbia presa di quelle in giacenza e quindi oggetto delle promo finanziarie, perchè se l'hai ordinata capisco il grande giramento di palle (mi capitò con una 147 che mi venne consegnata con ritardo, e quando in salone già c'erano quelle arricchite di contenuti).