qualcuno ha messo 1 coprisedili sul 5ino non quelli universali ma fatti su misura?qualche anno fa ho visto su una citroen picasso quelli trasparenti su misura mon erano male..![]()
qualcuno ha messo 1 coprisedili sul 5ino non quelli universali ma fatti su misura?qualche anno fa ho visto su una citroen picasso quelli trasparenti su misura mon erano male..![]()
cosa ne pensate di queste ? come prezzo ? sono tentata a comprarle..voi che ne dite ? http://cgi.ebay.it/FODERA-SU-MISURA-...3A1|240%3A1318
attenti ai coprisedili potrebbero causare un malfunzionamento degli airbag laterali
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
si hanno le aperture per gli airbag..avevo chiesto tempo fa e mi avevano detto prima di specificare quanti airbag aveva la macchina proprio per quello..etc etc..e c' erano di vari colori anche avorio..a me servono troppo dei coprisedili..pero son indecisa se acquistarli![]()
guardate poi le altre che ha venduto per fiat multipla o lancia..a me sembrano fatte bene e in perfetta misura