Ah non avevo lettoAllora le invernali certamente no, ma il consiglio per avere un ricambio in caso di spiacevoli inconveniente rimane. A me è capitato e tenere l'auto ferma una settimana in attesa che facciano la rettifica a un cerchio è una scocciatura evitabile..e avevo venduto appunto i cerchi stock..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Sembra un discorso fatto da un esponente del Pd.
Ti ricordo che in fiat ci lavorano migliaia di italiani (non certo tutti stranieri) senza contare l'indotto, se fossi obiettivo come dici di essere dovresti avere la capacità di capire l'importanza di questa azienda per questo paese. Un conto è la sede fiscale, un altro è dove risede il gruppo direttivo...a Torino!
Fiero di essere italiano SEMPRE
Ultima modifica di Fabio_Abarth; 21/09/2019 a 14:10:38
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Stancer hai ragione li tengo di scorta nella vita non si sa mai. Mi creo il mio spazio con tutti i pezzi di ricambio
![]()
Adesso vorrei il cambio sportivo quello col pomello in carbonio ma onestamente costicchia (180€ circa). Se lo trovo usato è bene![]()
Di prodotto italico c'è tantissimo invece, senza offesa alcuna ma il tuo è un discorso qualunquista. Motori, carrozzerie, uffici di progettazione, stilisti e gran parte dei fornitori fca sono TUTTI italiani e danno lavoro a migliaia di persone qui da noi, non solo all'estero. Avere una sede fiscale in olanda piuttosto che a londra non c'entra nulla con la sede reale del cuore direttivo che è e rimane al Lingotto, con presidente Elkan, ovvero la famiglia Agnelli (italia). Poi può piacere o no la sua politica aziendale (io sono abbastanza critico su Alfa, Lancia e Fiat), ma non si può parlare di delocalizzazione quando il cuore della fiat è qui in Italia e da lavoro a migliaia di persone. Se sei di un altra visione (diciamo politica) il mio consiglio è di abbandonare queste idee disfattiste tipiche di una sinistra che ci ha svenduto all'europa e ci fa vedere tutto nero, siamo italiani e dobbiamo esserne orgolgiosi!
Ultima modifica di Fabio_Abarth; 21/09/2019 a 19:02:48
Sostituito lampade DRL (dopo segnalazione spia, quella di sx era andata) con le PIAA Extreme white 27W/8W già testate da un amico per un paio d'anni, giusto per essere sicuro che non rovinino l'interno del faro perché scaldano un pò di più![]()
![]()
![]()
![]()
Dani
se metto un cofano con la presa d'aria per rinfrescare di più il vano motore risolvo in parte il problema dell'aspirazione di aria troppo calda senza effettuare altre modifiche?
in pratica il filtro aria rimane dov'è li, stock, cambierei solo il cofano.
IC frontale é più efficace