vedo che hai la 145cv.. quindi diciamo che se mantieni tutto stock generalmente una 15- 20cv effettivi li prendi con un bel incremento di coppia.
il prezzo mh, io ho speso 350
vedo che hai la 145cv.. quindi diciamo che se mantieni tutto stock generalmente una 15- 20cv effettivi li prendi con un bel incremento di coppia.
il prezzo mh, io ho speso 350
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Bo in realtà non ci vedo niente di strano. Uso quotidiano gpl che si risparmia (a parte che per ammortizzare i mille e passa euro di impianto se ne deve macinare di km!) e mappa per avere brio in più, non vedo le cose troppo collegate. Anzi, avere una macchina "pepata" che consuma poco penso sarebbe un po' il desiderio di tutti
io rispetto il parere di gigi che probabilmente è un "purista" però onestamente non trovo attinenza con il discorso "mappatura" .
“Prima la senti e poi la vedi”
Ciao @avvocabarth : Mappare con il GPL si può. io l'ho fatto.
Fai solo attenzione che con il gpl salgono molto le temperature, quindi non tirare troppo.
Aggiungo: Quando sei a GPL e passi a benzina per fare una bella tirata (solo dove si può), la centralina impiegherà del tempo per adattarsi. Questo perchè il gpl ha un numero di ottani maggiore della benzina, e quindi varia l'anticipo. Il risultato sarà che alle prime 3 o 4 aperte a benzina, la macchina, arrivata sui 5000, 5500 giri, sembrerà perdere potenza.
Sperimentato sulla mia.
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"