Ciao
@Gigi Gosto : punti di vista
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
Ciao @Gigi Gosto : il regolamento del forum al paragrafo 7 indica esplicitamente che è vietato quotare il messaggio subito precedente al proprio (come hai fatto tu ora). Avvertimento 1.
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
Chiedo scusa non sapevo, poi ci sono discussioni OT a km ma il mio messaggio quotato non va bene.
Comunque chiedo scusa di nuovo.![]()
Ciao @Gigi Gosto : che ci siano discussioni OT lo so bene, non c'è bisogno che tu me lo dica. Ora ho visto te e ti ho ripreso. Rispondere ad un rimprovero sapendo bene di essere in torto, non è un atteggiamento maturo.
Ecco forse il discorso temperature allora è da valutare bene, perchè già le nostre riscaldano non poco, se poi si sommano i fattori di sforzo bisogna appurare che non diventi dannoso
Comunque prima di fare un un'eventuale mappatura mi faro' una bella chiacchierata col capo officina per capire bene la situazione. Non espongo la piccina mia a problemi seri![]()
“Prima la senti e poi la vedi”
ragazzi prossima settimana ho l'appuntamento in officina per l'elaborazione della centralina . qualcuno di voi ha avuto problemi dopo averla fatta ? sono ancora indeciso per paura di danneggiamenti al motore . . .
“Prima la senti e poi la vedi”