Ciao a tutti sono nuovo nel forum e ho anche io il problema del codice radio
815BP638389517101
Bp nr 7 646 383 316
Fiat 312 MP3 SB05
Grazie mille
Ciao a tutti sono nuovo nel forum e ho anche io il problema del codice radio
815BP638389517101
Bp nr 7 646 383 316
Fiat 312 MP3 SB05
Grazie mille
Ciao gnefolo,come nuovo utente ti invito a presentarti nella sezione Presentazione
------------------------------------------------------------------
1. È consigliabile, la prima volta che si effettua il login, presentarsi alla comunità aprendo una discussione nella sezione "Presentazioni".
2. La presentazione è il vostro "biglietto da visita" per gli altri cinquecentisti: cercate di utilizzare al meglio questo strumento!
Ok fatto!!! Grazie scusate!
Buongiorno a tutti ho bisogno di aiuto autoradio bloccato
Ciao Martina91,come nuovo utente ti invito a presentarti nella sezione Presentazione
1. È consigliabile, la prima volta che si effettua il login, presentarsi alla comunità aprendo una discussione nella sezione "Presentazioni".
2. La presentazione è il vostro "biglietto da visita" per gli altri cinquecentisti: cercate di utilizzare al meglio questo strumento!
Buongiorno, da ieri mi son ritrovata con la radio bloccata e devo inserire il codice di quattro numeri... peccato che l’abbia perso! Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi? Ed eventualmente quale informazione, numero seriale ecc dovrei fornirvi? Vi ringrazio.
Ciao Aurora finazzi,come nuovo utente ti invito a presentarti nella sezione Presentazione
per fornirti il codice radio mi occorre il seriale BP seguito da 12 cifre.
Sisi, ho aperto prima una discussione e mi sono presentata. Le serve solo quello?