Capaci che chiedono 1000 euro![]()
Vedo che questo forum piano piano si sta abbassando ai livelli della messaggistica di youtube, dove il primo sfigato con la battuta più arrogante irrompe con fragore.
Hai mai sentito parlare di deportanza?!? E secondo te perchè la velocità di punta cala con lo sspoiler alzato?
PS: la Delta Integrale era una semplice utilitaria resa leggenda grazie alle vottorie nei rally, non era nulla di alieno.
Del resto nel wrc fanno studi e modifiche di qualche mm alle appendici solo x marketing perché poi le montano sulle versioni stradali............che nn esistono
Auto con lo stesso profilo o "concetto" aerodinamico ce ne sono svariate e non è certamente casuale. Diciamo che magari non è sempre apprezzabile nella resa, e resto dell'idea che sarebbe preferibile fare altri interventi prima dello spoiler, ma che migliori il carico non ci sono dubbi. Poi chi proverà o con i primi test che verranno fatti dalle rivisti di settore si vedrà subito quanto può incidere.
I tempi in cui le cose si facevano a caso o "per caso" erano altri, restando in Abarth si pensi al cofano aperto delle vecchie 595 che permetteva anche prestazioni migliori, scoperta del tutto casuale dovuta all'impossibilità di chiuderlo..ma son passati 70 anni e le gallerie del vento le hanno tutti i produttori.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Condivido. Sai però qual è il problema? Le omologazioni dei componenti. Anche io monterei prima 4 ammortizzatori seri tipo ohlins, purtroppo però si va incontro al penale.......pensavo che i koni fsd fossero sufficienti a migliorare lo sbandieramento ma ahimè rimane eccome. Ecco xché pensavo anche ad una soluzione aerodinamica che potesse in qualche modo migliorare la situazione.
Penale no eh..sei fuori omologa, che è diverso![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
sarebbe interessante che qualcuno comunichi codice e prezzo dell'ala nuova. e se si monta tranquillamente senza altri fori sulla carrozzeria.
1000 euro?
Secondo me non bastano.
Per un hard top della 124 GT chiedono uno sproposito .....
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'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2