si si proprio buono a sapersi. volume troppo alto!
si si proprio buono a sapersi. volume troppo alto!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Ciao Ragazzi Sono Nuovo Nuovo Ma Esperto Nel Campo Del Blue&me Spero Di Rendermi Utile Perche' Mi Sono Reso Conto Che E' Stata Fatta Tanta Confusione.
GRAZIE PER L'INFO!!!
(urlo perchè ieri sera sono diventato sordo a causa del volume troppo alto) ::
Ragazziiii, scusate la mia totale ignoranza, ma io ho abbassato il volume della voce blu&me semplicemente col + e - al volante eh...due sono le cose:o ho il cinquino più intelligente della terra??? oppure non ho capito di che genere di voce state parlando..:crazya questo punto credo che la seconda sia corretta)..Scherzi a parte, voi intendete il volume delle chiamate o quella della voce per i comandi ???
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
Scusate la mia ignoranza...innanzitutto grazie per la questione del volume, lo abbasserò finalmente...
Le persone che mi chiamano lamentano il fatto di sentirmi lontano quindi:
- dove è il microfono?
- c'è la possibilità di aumentarne il volume??
Grazie!
...anche io ho lo stesso problema....il vivavoce funziona bene...io sento benissimo e riesco a regolare il volume della voce di chi mi chiama...ma chi mi ascolta si lamenta dicendomi di sentirmi lontanissimo...esiste un modo per regolare il volume del microfono??...oppure è un difetto che devo far riparare?Le persone che mi chiamano lamentano il fatto di sentirmi lontano quindi:
- dove è il microfono?
- c'è la possibilità di aumentarne il volume??
Grazie!
grazie
I kit viva voce sono di assoluta comodità ma hanno ancora dei grossi limiti, ovvero i microfoni non riescono ad isolare perfettamente la voce dai rumori esterni.
Questo vale per il B & M come per qualsiasi impianto viva voce.....i più blasonati compresi.
A basse velocità con finestrini alzati, la climatizzazione non convogliata verso il mic, andrà tutto bene, ma come uno di questi fattori verrà meno il viva voce mostrerà tutti i suoi limiti.
Questo ve lo dice uno che dal 1990 si passa circa 4 ore al cell al giorno, molte delle quali durante la guida.
Alla lunga il buon auricolare a filo, scomodo se vogliamo, è il miglior compagno durante la guida
1.3 Mjet sport
Ciao. Ho acquistato questa autoradio Android px5 8.0. Dotata di tutti i cablaggi dedicati senza tagliare nulla. Il problema è che se utilizzo in blue&me per chiamare non sento l'audio. Se telefono usando l'app della radio collegato al blurtooth del cellulare l'audio funziona.