Disponibili le mappe aggiornate alla versione 1040
Disponibili le mappe aggiornate alla versione 1040
Ciao a tutti ... volevo condividere la mia esperienza. Ho acquistato un'Abarth 595 competizione immatricolata in Aprile 2016 (restyling) con l'Uconnect 5 senza navigatore. Volevo avere il DAB e Android Auto per cui ho preso un Uconnect 7 con DAB e CarPlay/AndroidAuto nuovo (di luglio 2019, senza navigatore) pensando che bastasse semplicemente sostituirla.
Dopo essermi consultato con alex-et3, che ringrazio per la disponibilita', sono riuscito a montarla e ad abilitare sia il DAB che Android Auto. Ho usato il sofware Multiecuscan con interfaccia ELM327 e connettore giallo, fatto l'allineamento manuale del proxy incrementando il numero di bytes e settato quelli opportuni. Nessun errore e funziona tutto perfettamente.
sei riuscito anche ad attivare i servizi Uconnect e quelli Live del Tom Tom (meteo, traffico ed autovelox)???
Per Uconnect ho giusto ora cancellato il profilo che avevo gia' attivato e che era collegato al 5". Provero' ad attivarne uno nuovo e vi faccio sapere.
Quelli live del Tom Tom non credo di potere visto che non ho il navigatore...
Ultima modifica di denisghe; 02/12/2019 a 12:34:12
Sì, aggiornate stamattina alla 1040...tutto ok![]()
Abarth 124 spider 70 anniversario
Per i servizi live sono stato in FIAT a far scrivere il numero di telaio nell'Uconnect, dopodiche' sono riapparsi quelli che avevo prima (MyCar e Eco: Drive).
ma ti funzionano anche i servizi live del Tom Tom? meteo, traffico ed autovelox..
sul 5 pollici li avevo. nella concessionaria fiat della m ia città non hanno lo strumento per allineare il 7 pollici post-montaggio con il mio telaio. in puglia sapete se c'è qualcuno in grado di farlo? così funzioneranno i servizi live meteo, autovelox e traffico?