+ Rispondi
Pagina 194 di 210
primaprima ... 94 144 184 192 193 194 195 196 204 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 2099

Discussione: Fare l'assetto

L'avatar di Ambro62

Con noi dal 30/11/2016

Italy
     Ambro62 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Originale di quale versione? Turismo? Ho dei dubbi perchè dietro la ghiera non è che abbia tanta corsa e anche immaginandola tutta alzata non penso pareggi l'assetto di serie della Custom, basta guardare per rendersi conto della cosa. Davanti forse, ma di certo non è utilizzabile una trazione anteriore più alta davanti che dietro..
    Giusto sul sito Bilstein il b14 da -2 standard con regolazione da -3 a -6 mi sembra molto strano che si può regolare come assetto stock

Con noi dal 11/09/2017
    Provincia: Padova

Italy
     Pani595 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Salve a tutti ho montato oggi il kit koni con relative molle della competizione, prima di montarlo ho misurato l'altezza dell'auto (145cv stock), agganciando il metro al bordo inferiore del cerchio, ho misurato 58cm al passaruota anteriore e 59cm al passaruota posteriore quindi l'auto risultava più bassa davanti e più alta dietro. Dopo aver montato il kit, misura 57.5cm all'anteriore e 56,5cm al posteriore.
    Vi risulta sia così?
    Ho montato anche i distanziali da 1,2cm davanti e dietro.

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pani595 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho montato oggi il kit koni con relative molle della competizione, prima di montarlo ho misurato l'altezza dell'auto (145cv stock), agganciando il metro al bordo inferiore del cerchio, ho misurato 58cm al passaruota anteriore e 59cm al passaruota posteriore quindi l'auto risultava più bassa davanti e più alta dietro. Dopo aver montato il kit, misura 57.5cm all'anteriore e 56,5cm al posteriore.
    Vi risulta sia così?
    Ho montato anche i distanziali da 1,2cm davanti e dietro.
    fai un po di km si deve adattare il distanziale falsa il risultato perché allunga il braccio che è inclinato

Con noi dal 03/05/2019
    Provincia: Bergamo

Italy
     79Daniele non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Originale di quale versione? Turismo? Ho dei dubbi perchè dietro la ghiera non è che abbia tanta corsa e anche immaginandola tutta alzata non penso pareggi l'assetto di serie della Custom, basta guardare per rendersi conto della cosa. Davanti forse, ma di certo non è utilizzabile una trazione anteriore più alta davanti che dietro..
    Scusate per la latitanza....Si Stancer, sulla versione Turismo. Questo è quanto mi ha detto il preparatore, i primi gg del nuovo anno li dovrei montare e poi sarò in grado di dare l'info precisa.
    Come dico sempre, io non ho competenza per fare osservazioni tecniche e mi rifaccio a quello che mi viene riferito da chi lo fa di mestiere.

Con noi dal 21/12/2019
    Provincia: Vercelli

Italy
     IamFenk non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Rosso passione

Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Avrei bisogno di un consiglio riguardo l'assetto della mia 595, ora ho gli ammo stock e sul posteriore devo dire che sono veramente pessimi per cui ero intenzionato a cambiarli, ora è da qualche mese che mi informo ma non sono giunto a una conclusione che mi convinca. B14, B12, Koni FSD (che su internet non riesco a trovare), AP. Voi cosa mi consigliereste a un prezzo ragionevole (600-700)? Premetto che non vado in pista, ma avrei bisogno di qualcosa di sportivo per la montagna ma che non faccia diventare la macchina di ''pietra'' visto che faccio 23000km all'anno. Grazie mille a tutti

L'avatar di Ambro62

Con noi dal 30/11/2016

Italy
     Ambro62 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IamFenk Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Avrei bisogno di un consiglio riguardo l'assetto della mia 595, ora ho gli ammo stock e sul posteriore devo dire che sono veramente pessimi per cui ero intenzionato a cambiarli, ora è da qualche mese che mi informo ma non sono giunto a una conclusione che mi convinca. B14, B12, Koni FSD (che su internet non riesco a trovare), AP. Voi cosa mi consigliereste a un prezzo ragionevole (600-700)? Premetto che non vado in pista, ma avrei bisogno di qualcosa di sportivo per la montagna ma che non faccia diventare la macchina di ''pietra'' visto che faccio 23000km all'anno. Grazie mille a tutti
    Vogtland perfetto per strada e qualche pistata

Con noi dal 21/12/2019

Italy
     IamFenk non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Rosso passione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ambro62 Visualizza il messaggio
    Vogtland perfetto per strada e qualche pistata
    Grazie mille, ne ho trovato uno su ebay a ghiera a 550 euro, è quello? gli ammo sono plug and play o bisogna effettuare qualche modifica?

L'avatar di marcello4895

Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A

Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Arrivare a una conclusione tramite consigli e senza provarne una è dura, molto dura, io avevo il kit Koni di serie è non te lo consiglio, ho un B12 e mi trovo benissimo mi sono fidato e l'ho comprato.
    Nel mio gruppo ci sono B14, Vogtland e anche AP, e tutti si trovano bene, quindi calcola il prezzo di acquisto e montaggio e buttati, saranno tutti meglio di quello della base come assetto.

L'avatar di Ambro62

Con noi dal 30/11/2016

Italy
     Ambro62 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth

Predefinito

Grazie mille, ne ho trovato uno su ebay a ghiera a 550 euro, è quello? gli ammo sono plug and play o bisogna effettuare qualche modifica?
    Senti MATTIA PASQUALI DI KYMAX TUNNING SERVICE LI VENDEVA A 520€ Fino a poco tempo fa.non devi fare modifiche ciao

Con noi dal 21/12/2019

Italy
     IamFenk non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Rosso passione

Predefinito

Grazie a tutti, i B12 non mi piacevano moltissimo perché ho sentito che bisogna tagliare i tamponi di fine corsa

+ Rispondi
Pagina 194 di 210
primaprima ... 94 144 184 192 193 194 195 196 204 ... ultimoultimo