Salve sono nuovo arrivato in attesa che mi consegnino un 595 turismo grigio campovolo , comprata praticamente a scatola chiusa non l'ho mai provata ma mi piace talmente tanto e vedo tanti proprietari come voi entusiast,i che ho voluto fare un azzardo , ultima vettura con lo scorpione posseduta uno turbo ie prima serie che ancora ho nel cuore.
Questo nuovo cinquino prende una pesante eredità perchè andrà a sostituire la mia adorata bmw M3 3.2..
i tempi cambiano le esigenze anche ed al momento necessito di una vettura piccola meno impegnativa con cui mi possa divertire senza mettermi a piangere quando spingo un po o quando arriva una curva , la personalità non le manca e già per me è molto spero di trovarmi bene![]()


Rispondi quotando



Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)

