Originariamente inviata da
Appla
Ciao a tutti, complimenti per il forum
Stavo valutando l'acquisto di una 595 Esseesse ben accessoriata (prezzo da configuratore sui 33mila euro) - con la formula del noleggio a lungo termine.
Premetto che non ho intenzione di modificarla (a parte qualche accessorio elettronico dentro, removibile) - pensate che la soluzione del noleggio a lungo termine sia una buona idea?
Percorro circa 15-20mila km annui, ovviamente con un turbobenzina da 180cv mi calmerei un secondo :P
Purtroppo non avendo parenti "adeguati" sono con la RCA sono in classe 8-9 da quando ho preso la patente (senza aver mai fatto incidenti) quindi la mia assicurazione è circa 1200 euro/anno.
Considerando tutti i costi che il noleggio comprenderebbe nel suo canone (bollo, rca, gomme, tagliandi, manutenzione, danni accidentali, furto etc.) inizia a essere interessante, soprattutto per me che ho una rca davvero alta (ingiustamente, tra parentesi).
Voi cosa ne pensate? C'è qualcuno tra di voi che ha una 595 a noleggio? Nel caso quanto pagate, riuscite a darmi più informazioni? Grazie