+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Ripristino valvola pop off!

Con noi dal 23/09/2018
    Provincia: Catania

Italy
     Loki non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero Opaco

Predefinito

A volte alcuni venditori fanno di tutto per vendere, magari non conoscono neanche il mezzo. Ho visto una 500 abarth presso un concessionario che di originale aveva forse solo la chiave ma due venditori, non uno, sostenevano fosse completamente originale! ��

Con noi dal 08/10/2018
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     AV-Noel non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Loki Visualizza il messaggio
    A volte alcuni venditori fanno di tutto per vendere, magari non conoscono neanche il mezzo. Ho visto una 500 abarth presso un concessionario che di originale aveva forse solo la chiave ma due venditori, non uno, sostenevano fosse completamente originale! ��
    Ma guarda, sinceramente penso che fosse davvero in buona fede...effettivamente al minimo e sotto i 2500 giri è "buono" nel senso che non è ovviamente uno stock ma è molto contenuto, o comunque non troppo peggio di un monza (Me quando vai a spingere sopra i 4000 caccia delle ciocche assurde!)...quindi ci sta la svista. In pù sono un concessionario presente sul territorio da oltre 60 anni, con 4 sedi e tantissimi clienti...non penso si vogliano sputtanare per una cosa così. L'importante è che mi ripristino la macchina, anche perchè lavorando in centro storico non mi sembra il caso di arrivare come un aereo da caccia

Con noi dal 23/09/2018
    Provincia: Catania

Italy
     Loki non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero Opaco

Predefinito

Io sto iniziando adesso a farmi una cultura leggendo, ma tornerei volentieri in quel concessionario facendogli vedere una vettura stock!

Era bellissima, ma scarico maggiorato e sotto il cofano c’era l’inferno, tubi colorati valvoline e fascette metalliche! non ti dico il sound!

Io ho fatto lo gnorri e poi andato via, ma ad oggi nonostante sia un grosso concessionario anche qui, non posso che fargli cattiva pubblicità

Con noi dal 08/10/2018
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     AV-Noel non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Loki Visualizza il messaggio
    Io sto iniziando adesso a farmi una cultura leggendo, ma tornerei volentieri in quel concessionario facendogli vedere una vettura stock!

Era bellissima, ma scarico maggiorato e sotto il cofano c’era l’inferno, tubi colorati valvoline e fascette metalliche! non ti dico il sound!

Io ho fatto lo gnorri e poi andato via, ma ad oggi nonostante sia un grosso concessionario anche qui, non posso che fargli cattiva pubblicità
    Ah beh, proprio una roba evidentissima allora ahahahahah come negare l'evidenza

L'avatar di Pablo987

Con noi dal 01/11/2011
    Provincia: Modena

Italy
     Pablo987 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Non è una critica anzi.. solo che leggendo ho immaginato la scena e personalmente mi sarebbero diventati gli occhi a cuoricino!
    La prima cosa che ho pensato è stata "che ****, regalo a sorpresa"!!
    A parte tutto il tuo discorso ci sta, anch'io sono uno puntiglioso e se acquisto qualcosa come originale pretendo lo sia davvero!
    Ad ogni modo ormai avrai già risolto tutto!
    BMW F20 lci 120d Msport 190cv, manuale, Bianco Alpinweiss
    Abarth 595 Pista 160cv, MTA, Giallo Modena

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2