----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
Ci sta anche niente, mi preme più cambiare la Panda prima che con sta menata delle auto a pedalata assistita (cit.) e tutte le belinate ecologiste di basso profilo smettono di farla a gas. Comunque, nel caso, sarà qualcosa di colore chiaro. Avessi possibilità, avrei preso decisamente la Turismo magari bianca con giusto 3 opt in croce.
Venendo più al topic, segnalo (mi è arrivata una mail) che stanno spingendo un po' sulle cosiddette "black scorpion" ovvero delle Pista di colore nero. A esser sinceri, già da un mese e forse più è pubblicizzata sul sito, ma forse forse sti 120 pezzi ancora li hanno in casa in molti.
Quando capiranno che su sta macchina sarebbe pure ora di giocar almeno con dei colori nuovi sarà sempre troppo tardi.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mah guarda penso che, come ogni santo mese, siano tutte dentro la promo mensile delle pronta consegna. Ora noto che da un po' spingono non sul rateale puro, ma sul buyback. Chiaro che se sei sul pronta consegna, le 696 70° le trovi "in casa" a cambio manuale, è quella dello stock di lancio inviata a ogni dealer, e che non credo si venda "come il pane"...... ma se devi ordinarla, o hai un accordo quadro, o credo che ci sia poca trippa per gatti. Che poi, accordo quadro vediamo, io ho notato che stanno inserendo delle limitazioni anni fa inesistenti, per dirne una, avessi voluto una Rivale l'avrei presa si con lo sconto, ma solo il primo anno, dato che poi ci era inibita come accordo quadro (come le Panda Easy)
Ti converrà, se sei orientato, trovare un dealer con cui imbastire un certo discorso, andando poi a concretizzare (limando le ultime cose) alla fine del trimestre quando c'è l'obiettivo. Non so che numeri vengano richiesti su Abarth, ma quando leggo il venduto vedo che è proprio poca roba, e ci sta che un dealer in difficoltà con un prodotto in casa "dai 30k in su" possa voler levarsela anche venendoti molto incontro, o sollecitando il brand a poterlo fare.