Sono, senza parole, ho letto bene??
Pista serie limitata 120 esemplari??
😂😂😂😂
Sono, senza parole, ho letto bene??
Pista serie limitata 120 esemplari??
😂😂😂😂
https://www.abarth.it/595-black-scorpion
Come detto in altro topic, esiste da un mesetto circa.
Il numero di 120 esemplari è riportato in una mail pubblicitaria, che a me è arrivata stamane.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
La prossima versione sarà
595 pista bianco pheerla.
Sì è arrivata anche sulla mia mail . Però non capisco che significhi , a parte il fatto dei Dam e degli specchietti nero opaco , che non sono configurabili con il Nero Scorpione metallizzato , non danno prezzi.
Boh , mi sa che devono smaltire le scocche in deposito e quindi si inventano versioni diverse ma di fatto uguali della stessa macchina .
Comunque benvenuta 595 Pista Black Scorpion![]()
Si è arrivata a che a me la mail..
Che poi di fatto è un modello uscito qualche mese fa.
A novembre feci il tagliando e già era presente in concessionario e nel mercato ancor prima..
Boh
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Era ordinabile da novembre ed ha quei “contenuti” (sic) già citati cioè inserti paraurti etc in colore nero altrimenti indisponibili su quella tinta esterna. Comunque ha una identificazione codificata, che ovviamente non vediamo perché i listini fca press vengono aggiornati (specie per abarth) con un buon sei mesi di ritardo.
Sulla cifra ho guardato un dealer che ha sia questa che la Pista 165 stock di lancio (vernice opaca e inserti verdi) quindi con oltre 1000 euro di opt e viene offerta a meno di 23k mentre questa l’ha messa fuori a oltre 23. Mah.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
Secondo me sono offerte mirate a clienti neofiti che, sparando mille mila modelli in poco tempo, fan si di accontentare tutti o far credere di stare sempre sul pezzo (quando poi alla fine non è così..)
Ora noi stando dentro al girone da un po vediamo come gira il mercato, modelli ecc.. Quindi sappiamo dove si va a parare.
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
120 pesciolini si trovano facilmente...